Passa ai contenuti principali

SUPERMAGIC LA STORIA - Sabato 6 febbraio ore 17:00



In attesa di tornare in teatro, Supermagic offre a tutti un nuovo straordinario spettacolo con i migliori illusionisti del mondo da guardare comodamente a casa con tutta la famiglia.

Sabato 6 febbraio dalle ore 17:00 sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo in rete “SUPERMAGIC • LA STORIA”. Un Supermagic mai visto prima e che non si potrà vedere mai più!

In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, Remo Pannain presenta alcuni dei migliori numeri delle passate edizioni. Un viaggio nel tempo e nella storia del “migliore spettacolo di magia” (così qualificato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques).


Per vedere lo spettacolo “SUPERMAGIC • LA STORIA” è necessario prenotare il biglietto omaggio sulla pagina www.supermagic.it/supermagic-la-storia

Compilando e inviando la richiesta di prenotazione si riceverà il biglietto con l’accesso per vedere lo spettacolo gratuitamente Sabato 6 febbraio alle ore 17:00

Presentato da REMO PANNAIN con: DOUBLE FANTASY (Ucraina), ARNO (Francia), TIMO MARC (Germania), CHAPEAUX BLANCS (Francia), OTTAVIO BELLI (Italia), KEVIN JAMES (USA), AARON CROW (Belgio)

DOUBLE FANTASY (Ucraina) • da Supermagic 2009 Mondi d’Illusione
Un originale duo di illusionisti ucraini, vincitori del Montecarlo Magic Stars, presenteranno la storia di un amore impossibile ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, un’eccezionale esibizione di grandi illusioni e trasformismo.


ARNO (Francia) • da Supermagic 2010 Mistero
Un eccezionale prestigiatore francese in grado di far comparire dal nulla gli uccelli più belli della terra, fino all'apparizione straordinaria di due coloratissimi pappagalli Ara. Considerato il migliore in questo particolare genere di magia.

TIMO MARC (Germania) • da Supermagic 2012 Incanto
Un prestigiatore tedesco premiato in tutto il mondo riuscirà a trasportare il pubblico in un mondo dove le sue visioni prendono forma, interagendo con la tecnologia per creare incredibili illusioni visuali.


CHAPEAUX BLANCS (Francia) • da Supermagic 2013 X
Due originali prestigiatori francesi (Jérôme Helfenstein e Claude Brun), campioni del mondo di magia, coinvolgeranno il pubblico attraverso il viaggio in un mondo onirico, visionario, un’esperienza visiva in bianco e nero, colorata delle impossibili avventure di due personaggi surreali.


OTTAVIO BELLI (Italia) • da Supermagic 2015 Meraviglia
Un travolgente illusionista italiano si è esibito con il suo spettacolo in più di 10 paesi del mondo. Con la sua energia e le sue sorprendenti illusioni trasporterà tutti nella dimensione dove l’impossibile diventa possibile.


KEVIN JAMES (USA) • da Supermagic 2016 Sogno
Uno dei più innovativi creatori di magia americani premiato, si è esibito in più di 90 nazioni del mondo dal Crazy Horse di Parigi ai più grandi show di Las Vegas. Aprirà le porte del suo magico laboratorio per mostrare le sue stupefacenti invenzioni tra situazioni bizzarre e momenti di tensione.


AARON CROW (Belgio) • da Supermagic 2017 Prodigi
Il maggiore esponente mondiale della magia bizzarra, premiato nella categoria “Mentalismo” al campionato del mondo dei prestigiatori. Presenterà esperimento adrenalinico di assoluta precisione, nel corso del quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale.

Condividi questa iniziativa con i tuoi amici e tuoi parenti per dare anche al loro l’opportunità di partecipare all’appuntamento magico offerto da Supermagic.

Sito web: www.supermagic.it
Facebook: www.facebook.com/SupermagicFestival
Instagram: www.instagram.com/SupermagicFestival
Youtube: www.youtube.com/SupermagicFestival

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

MEDAGLIA D'ONORE A LUCIANO SALCE: FU DEPORTATO NEI LAGER NAZISTI

Per anni è gli è stata attribuita l'adesione alla Repubblica di Salò. Luciano Salce non è mai stato un repubblichino. Una battaglia condotta dal figlio Emanuele per portare alla luce la verità che si conclude con una Medaglia D'Onore. Sono state consegnate il 28 gennaio dal prefetto di Roma dott. Matteo Piantedosi, presso la sala “Di Liegro” di Palazzo Valentini, le Medaglie d'Onore ai cittadini italiani, militari e civili, che durante il secondo conflitto mondiale hanno subito la deportazione e l'internamento nei campi nazisti dal 1943 al 1945. Tra questi Luciano Salce il regista, attore e autore scomparso nel 1989 e protagonista di una delle epoche più feconde dello spettacolo italiano. Un riconoscimento di grande valore che rappresenta l'ultimo tassello di una ricerca di verità che si è contrapposta all’informazione disinformata di alcuni settori dell’opinione pubblica che negli ultimi tempi, evitando accuratamente di confrontarsi con fonti e documentazioni evide