Passa ai contenuti principali

In primo piano

RITORNA CAVEMAN! 23 OTTOBRE TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

  COM.MEDIA e THEATRE MOGUL presentano CAVEMAN l’uomo delle caverne con MAURIZIO COLOMBI regia di TEO TEOCOLI live music con CAVEBAND TAM Teatro Arcimboldi Milano 23 ottobre ore 21.00 Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza da Milano, TAM Teatro Arcimboldi Milano è lieto di ospitare CAVEMAN, l’esilarante spettacolo con Maurizio Colombi che riflette e ironizza sulle dinamiche e i conflitti del rapporto di coppia tra uomo e donna… e non solo. Cosa è cambiato dopo la drammatica pausa di questi ultimi due anni all'interno delle coppie? Il mondo maschile e quello femminile, come sempre, sono in divenire, ma la reclusione forzata ci ha portato a riflessioni importanti che hanno cambiato il nostro essere, le nostre passioni e le nostre unioni. Caveman svela tutti quei segreti, importanti o meno, all'interno di ogni coppia e ci mostra un mondo occidentale sempre più fluido, meno conservatore e meno legato al nucleo familiare. Il monologo, nato oltreoceano con il nome Defending

Teatro Repower - Un messaggio di auguri e dei video-regali per le festività

“Stiamo facendo scorta di tutta l’energia possibile per potervi riaccogliere più scintillanti di prima.” è il messaggio per il periodo delle festività del Teatro Repower e degli spettacoli “sospesi” in cartellone, che accompagnerà alcuni video-regali, momenti di leggerezza ed emozioni grazie al talento e all’affetto degli artisti più amati, a partire dal 23 dicembre sui canali social.

“Scambi di regali dietro le quinte, l’albero di Natale nel foyer, il brindisi di mezzanotte in platea, gli sguardi sereni e felici del pubblico e gli applausi senza fine sono momenti di cui si sente forte la mancanza oggi. Trascorrere le festività a teatro, in un momento di condivisione e serenità, è stata negli anni un’abitudine amata e attesa per decine di migliaia dei nostri spettatori e per tutti noi” prosegue il Teatro Repower.

L’atmosfera del Natale nelle straordinarie voci del cast di Grease con una canzone speciale sotto l’albero, l’irresistibile comicità dei Legnanesi, con la famiglia Colombo alle prese con la tecnologia che ci fa sentire meno soli, le immagini più belle dello scorso Natale degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers che oggi assumono un significato ancora più forte, e tanti messaggi di auguri: l’invito è a scoprire sui social e sul sito www.teatrorepower.com i video-regali dedicati agli oltre 40.000 spettatori che speriamo di poter ospitare di nuovo appena sarà possibile; si inizia il 23 dicembre con Grease (a questo link, un piccolo teaser http://bit.ly/TeatroRepower_teaser_Natale2020), per proseguire il 25 dicembre con Tilt, il 27 con I Legnanesi e il 30 con l’ultimo video regalo.Insieme, sicuramente, sarà uno spettacolo!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari