Passa ai contenuti principali

In primo piano

RITORNA CAVEMAN! 23 OTTOBRE TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

  COM.MEDIA e THEATRE MOGUL presentano CAVEMAN l’uomo delle caverne con MAURIZIO COLOMBI regia di TEO TEOCOLI live music con CAVEBAND TAM Teatro Arcimboldi Milano 23 ottobre ore 21.00 Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza da Milano, TAM Teatro Arcimboldi Milano è lieto di ospitare CAVEMAN, l’esilarante spettacolo con Maurizio Colombi che riflette e ironizza sulle dinamiche e i conflitti del rapporto di coppia tra uomo e donna… e non solo. Cosa è cambiato dopo la drammatica pausa di questi ultimi due anni all'interno delle coppie? Il mondo maschile e quello femminile, come sempre, sono in divenire, ma la reclusione forzata ci ha portato a riflessioni importanti che hanno cambiato il nostro essere, le nostre passioni e le nostre unioni. Caveman svela tutti quei segreti, importanti o meno, all'interno di ogni coppia e ci mostra un mondo occidentale sempre più fluido, meno conservatore e meno legato al nucleo familiare. Il monologo, nato oltreoceano con il nome Defending

LE VITE OLTRE LA COLLINA - EVENTO UNICO AL TEATRO TRASTEVERE


Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta

L'Evento Unico
Esclusivamente il 28 giugno alle ore 21
LE VITE OLTRE LA COLLINA

Testo e adattamento
Mariano Viggiano e Silvia Ponzo
Regia Mariano Viggiano
con
Lorenzo De Santis
Francesco Di Crescenzo
Silvia Ponzo
Giorgia Lunghi

Musiche dal Vivo di Fabrizio De André e originali


Le celebri personalità che hanno raccontato la famosa "Antologia di Spoon River", Lee Masters, Fernanda Pivano, Cesare Pavese e  Fabrizio De André, prendono nuovamente vita per denunciare i difficili anni del '900, attraverso un linguaggio onirico, grottesco e surreale.

La coltre polverosa di una lapide si fa verità assoluta, celata da una vita, diventa denuncia sfacciata e grottesca. Lee Masters inventa, Cesare Pavese consacra, Fernanda Pivano tramanda e Fabrizio De André mette in musica: le quattro vite che diedero voce a mille morti di un paesino dietro la collina, riflesso del mondo intero. Liberamente ispirato all'Antologia di Spoon River, "Le vite oltre la Collina" è un viaggio nel secolo più buio, il '900, guardato con gli occhi di quattro grandi personalità del mondo dell' arte.


Teatro Trastevere #ilpostodelleidee

via Jacopa de' Settesoli 3, 00153 Roma

prevista tessera associativa

prezzo: 10 euro, tessera gratuita

contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it

www.teatrotrastevere.it

https://www.facebook.com/teatrotrastevere/ https://twitter.com/teatrotrast

Commenti

Post più popolari