ME...GIC! II libro di Mago Diego - Un breve manuale dedicato alla magia.


Al suo interno si trova la biografia dell'autore e i suoi primi 20 anni nel mondo della prestidigitazione e degli eventi. I capitoli iniziali danno ampio spazio alla storia della magia nata oltre 5000 anni fa citando i primi giochi di prestigio rudimentali del 3000 A.C. 

Tantissime le curiosità e gli aneddoti raccontati da Mago Diego che chiude la lettura con alcuni giochi di
prestigio da poter riproporre a casa o con amici !

Il libro è disponibile in versione e-book online sul sito Amazon.it in versione GRATUITA con
Kindle Unlimited oppure acquistandolo a 7,99€

Biografia dell’autore

Mago Diego , nato nel 1982, approda al mondo della magia grazie alla scatola del piccolo mago ricevuta da bambino Dal 1999 inizia a fare i primi spettacoli pubblici partendo proprio dall'oratorio del suo paese. Dopo 10 anni circa entra a far parte del mondo dei professionisti facendo della magia una vera e propria professione. Nel 2009 esordisce in tv con le prime
esibizioni e dal 2013 si avvicina al mondo della radiofonia collaborando con webradio e radio in FM. 

Con il passare degli anni si afferma come presentatore di eventi e grazie alla particolarità di essere anche un prestigiatore, unisce le due arti arrivando così a presentare eventi di grande livello, come il tour nazionale EA7sportour winter edition in collaborazione con radio 105 e la Championship Priest allo stadio Meazza di San Siro a Milano. Ad oggi, oltre ad esibirsi in teatri e centri commerciali, collabora con diverse agenzie di animazione all’organizzazione di eventi per enti pubblici e privati e continua a coltivare la sua passione per la musica conducendo programmi radiofonici.



www.magodiego.it

Pagina Facebook: ilmagodiego

Instagram: _mago_diego_

Commenti

Posta un commento

Post più popolari