Passa ai contenuti principali

CASA VIANELLO in DVD per la prima volta in edizione integrale

In edicola con La Gazzetta dello Sport , Corriere della Sera e Oggi

Prima uscita mercoledì 15 aprile a soli 3,99 euro con i primi 5 episodi

La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera e Oggi su licenza RTI - Mediaset presentano Casa Vianello: per la prima volta arriva in edicola la sit-com italiana più amata e longeva in un’esclusiva raccolta di dvd che raccoglie tutti gli episodi delle 16 fortunate stagioni.

A 10 anni dalla scomparsa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, Casa Vianello torna nelle case degli italiani con la sua inesauribile miniera di gag e i memorabili bisticci della grande coppia di attori.


Un’esclusiva raccolta da collezione per rivivere momenti di irresistibile divertimento attraverso i maldestri intrighi e le buffe vicende familiari e di caseggiato che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della comicità italiana.

Tutti ricordano il tormentone che conclude ogni episodio, con Sandra che scalcia le coperte al grido Che barba, che noia, che noia, che barba, mentre Raimondo continua imperterrito a leggere La Gazzetta dello Sport. 


Come scriveva Aldo Grasso all'indomani della scomparsa di Vianello, “Sandra e Raimondo sono stati ineguagliabili nel mettere in scena il microcosmo casalingo-sentimentale, tipico della commedia teatrale, traendo spunti dalla cronaca, dalla vita di condominio, da incontri casuali. Battibecchi e piccoli malintesi animavano il ménage quotidiano, scandito dai brontolii di lui, dalle intemperanze civettuole di lei, dall’incrollabile verve di entrambi.” 

La prima uscita contiene i primi cinque episodi della prima stagione: Invito a cena, Risarcimento danni, Peccato di gioventù, Bricolage e Caccia al tesoro.

La successiva contiene gli episodi L'amica del vicino, La poltrona, La cura, Il pacco postale, Gente moderna.

Il primo dvd, con il primo cofanetto in omaggio, sarà in edicola da mercoledì 15 aprile con La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera e Oggi al prezzo di lancio di 3,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. I successivi dvd, ognuno con cinque episodi, costeranno 7,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. 

La collana può essere acquistata anche online su CorriereStore e GazzettaStore.

Per informazioni: Servizio Clienti RCS (tel. 02.6379.8511 o email linea.aperta@rcs.it).








Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani