Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

UN VECCHIO COMICO DI VENT'ANNI

UN VECCHIO COMICO DI VENT'ANNI

di Mario Coco e Francesco Schietroma 

regia Francesco Schietroma 

con Mario Coco, Emanuele Leotta, Simona Dascalu, Victor 

Quadrelli e con Niki Giusino

AR.MA TEATRO

Via Ruggero di Lauria 22

Dal 6 all' 8 dicembre

ore 21.00 domenica ore 18


Un vecchio comico di vent'anni è questo il titolo del primo spettacolo di dicembre in programmazione all'Ar.Ma Teatro.

In scena una commedia scritta da Mario Coco e Francesco Schietromache cura anche la regia, con Mario Coco, Emanuele Leotta, Simona Dascalu, Victor Quadrelli e con Niki Giusino.
Mario è un giovane comico di vent’anni che non lavora da parecchio tempo e che non riesce ad uscire fuori dal suo declino artistico. Trascorre le giornate facendo zapping e litigando con il suo manager Osvaldo per l’assenza di nuovi ingaggi ma è proprio lui a metterlo di fronte alla dura realtà: è troppo giovane. Osvaldo gli parla quindi di questa sorta di rito magico grazie al quale è possibile modificare l’anno di nascita da 1998 a 1928. Si rimane identici fisicamente, ma per tutto il mondo si è dei perfetti novantenni. Dopo il rituale, il suo tenore quotidiano cambia del tutto, ma le insidie non tarderanno ad arrivare.

UN VECCHIO COMICO DI VENT'ANNI

di Mario Coco e Francesco Schietroma

regia Francesco Schietroma

con Mario Coco, Emanuele Leotta, Simona Dascalu, Victor Quadrelli

e con Niki Giusino

AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22

dal 6 all'8 dicembre

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 info@capsaservice.it

Commenti