Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

Il berretto a sonagli - AR.MA TEATRO



Il berretto a sonagli
di Luigi Pirandello
Regia Nino Scardina
con Nino Scardina, Angela Zampetti e Antonino Tricamo

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria 22

8/10 novembre 2020

Uno dei testi più amati e conosciuti di Luigi Pirandello arriva all'Ar.Ma Teatro dall'8 al 10 novembre: Il berretto a sonagli. 

Sul palco Nino Scardina, che firma anche la regia, Angela Zampetti e Antonino Tricamo. Protagonista del lavoro è Ciampa, uno scrivano del Cavalier Fiorica. Venuto a sapere che questo Cavaliere è l’amante della sua giovane moglie si vuole vendicare e va dalla signora Beatrice, moglie del Cavaliere, a raccontare delle parabole per far capire alla signora il tradimento del marito.


AR.MA TEATRO

via Ruggerio di Lauria 22

Il berretto a sonagli

8/10 novembre 2019

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 info@capsaservice.it

Commenti

Post più popolari