Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

Ringraziamento della famiglia per Manuel Frattini

"Grazie a tutti coloro che sono stati vicini a Emmanuele ed hanno partecipato compostamente alle cerimonie. Agli amici, a coloro che hanno lavorato con lui, l’hanno aiutato a diventare quello che è stato o che l’hanno semplicemente conosciuto ed apprezzato. Vero che non ci sono parole ma i nostri pensieri e le nostre emozioni possono andare lontano, ovunque. 
Di emozioni con lui ne abbiamo vissute tante e possiamo continuare a viverne tante altre con i nostri pensieri . Con affetto e riconoscenza"
La famiglia di Emmanuele Manuel Frattini

Lui sarà sempre con noi❤

Commenti

  1. Sempre! Lui sarà sempre con noi.💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari