Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Bocconi Live Performance Students Association (BLPSA) cerca un regista per il suo prossimo progetto!

BLPSA, Bocconi Live Performance Students Association, è un’associazione studentesca che nasce nel 2014 per iniziativa di un gruppo di studenti dell’Università Commerciale L.Bocconi. L’associazione, durante il corso dell’anno accademico, organizza eventi destinati a un pubblico sia interno che esterno all’università e contemporaneamente si prepara per l’evento più atteso di tutti: la messa in scena di un musical! La sfida dell’associazione è trovare ogni anno un titolo diverso che riesca a soddisfare i gusti del pubblico e al contempo incontrare le necessità dell’associazione e del regista. 


Negli anni passati sono andati in scena “Truth, Beauty, Freedom, Love”, tratto dal grande classico “Moulin Rouge”, “Blawnde”, dal musical commedia “Legally Blonde”, “Be Italian”, dal musical “Nine” ispirato a “Otto e Mezzo” di Fellini e “Viva la Vie Bohème”, dal rivoluzionario musical di Broadway “Rent”. Ora BLPSA è pronta per realizzare un nuovo emozionante progetto da offrire al suo pubblico. Per fare questo ha bisogno di un regista che, insieme all’area “produzione” dell’associazione, collabori alla scelta e alla realizzazione di uno spettacolo musicale. Per candidarsi a questo ruolo è necessario inviare una e-mail all’indirizzo as.liveperformance@unibocconi.it allegando il CV e una breve lettera di presentazione. BLPSA è pronta per dare vita a un nuovo, emozionante e grandioso progetto. E tu sei pronto a essere dei nostri?

Commenti

Post più popolari