Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

Bocconi Live Performance Students Association (BLPSA) cerca un regista per il suo prossimo progetto!

BLPSA, Bocconi Live Performance Students Association, è un’associazione studentesca che nasce nel 2014 per iniziativa di un gruppo di studenti dell’Università Commerciale L.Bocconi. L’associazione, durante il corso dell’anno accademico, organizza eventi destinati a un pubblico sia interno che esterno all’università e contemporaneamente si prepara per l’evento più atteso di tutti: la messa in scena di un musical! La sfida dell’associazione è trovare ogni anno un titolo diverso che riesca a soddisfare i gusti del pubblico e al contempo incontrare le necessità dell’associazione e del regista. 


Negli anni passati sono andati in scena “Truth, Beauty, Freedom, Love”, tratto dal grande classico “Moulin Rouge”, “Blawnde”, dal musical commedia “Legally Blonde”, “Be Italian”, dal musical “Nine” ispirato a “Otto e Mezzo” di Fellini e “Viva la Vie Bohème”, dal rivoluzionario musical di Broadway “Rent”. Ora BLPSA è pronta per realizzare un nuovo emozionante progetto da offrire al suo pubblico. Per fare questo ha bisogno di un regista che, insieme all’area “produzione” dell’associazione, collabori alla scelta e alla realizzazione di uno spettacolo musicale. Per candidarsi a questo ruolo è necessario inviare una e-mail all’indirizzo as.liveperformance@unibocconi.it allegando il CV e una breve lettera di presentazione. BLPSA è pronta per dare vita a un nuovo, emozionante e grandioso progetto. E tu sei pronto a essere dei nostri?

Commenti