Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Presentata la stagione 2019/2020 del Teatro LabArca


E' stata presentata ieri lunedì 16 settembre la Stagione 2019/2020 del Teatro LabArca di Milano.

Sono intervenuti i direttori artistici Anna Bonel ed Egidio Bertazzoni, alcuni degli artisti in cartellone, tra cui Giulia Lazzarini ed Enrico Intra e l'Assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

Sulla realtà del Teatro LabArca l'Assessore Del Corno ha così dichiarato: "Davvero la cultura, la musica, l'arte, il teatro si basano su un principio di condivisione: uomini e donne che partecipano a qualcosa che accade fisicamente e concretamente. E questo appunto è il vero segreto dell'importanza che ha, in una città come Milano, una presenza come la vostra"








Commenti

Post più popolari