Passa ai contenuti principali

"BLOCCATO NELLA RETE" torna in scena per una serata benefica




Internet, i social e le app danno spettacolo 

BLOCCATO NELLA RETE

Il cattivissimo one man show di Thomas Centaro torna in scena per beneficenza 



Dopo il successo di pubblico e critica della passata stagione, Thomas Centaro torna con il suo esilarante one man show BLOCCATO NELLA RETE venerdì 27 settembre al Teatro Alle Colonne, in Corso di Porta Ticinese, 45 (Mi), per una speciale serata cui parte dell’incasso sarà a favore della giovane Associazione priSMART. 

Con il suo innato talento comico Thomas Centaro analizza tutti i cambiamenti che si sono insinuati nelle nostre vite da quando internet ci ha ingabbiato attraverso lo smartphone: con un divertentissimo viaggio nel tempo sulla social revolution, Thomas Centaro racconta la giungla del web e della app trattando con impertinenza e sfacciataggine un tema torbido e assurdo come il mondo del WWW. Facebook, Whatsapp, Instagram, YouTube, Linkedin, Tinder, Ebay e Amazon si trasformano in esilaranti monologhi che per due ore mettono in luce tutte le alterazioni comportamentali che stanno convertendo il genere umano in qualcosa di disumano! 

Ce ne sarà per tutti e ci sarà da ridere e riflettere: la piaga degli haters, di cui lo stesso attore è continuamente vittima, diventa una doverosa e pertinente pagina dello spettacolo, una parentesi ruvida che mette a fuoco lo spinoso tema del cyberbullismo evidenziando il lato oscuro dei social media. Un tema attuale e caldissimo che riguarda tutti molto da vicino, così vicino che durante lo show sarà possibile interagire con il protagonista direttamente dal proprio cellulare. 

La Dott.ssa Antonella Di Troia, Presidente dell’Associazione priSMART, dichiara “L’associazione priSMART è una organizzazione di volontariato che desidera offrire servizi psicologici e riabilitativi a persone in situazione di difficoltà economiche. La nostra associazione è giovane e ha bisogno di crescere. Per questo motivo abbiamo chiesto a Thomas Centaro, nostro sostenitore e stimato professionista in ambito teatrale, di riportare in scena il suo one man show. Questo spettacolo fa esattamente al caso nostro per le tematiche che tratta in modo comico, e perché può far riflettere le persone di tutte le età sull’uso dei social network. Credo abbiamo tutti un po’ bisogno di essere educati! Thomas inoltre, ama documentarsi e non lascia niente al caso, per i suoi spettacoli chiede spesso una consulenza agli esperti per essere sicuro di dare i giusti messaggi. Ci è sembrato naturale associare questo spettacolo alla nostra mission e al nostro lavoro con adulti e ragazzi, e Thomas ha accolto pienamente lo spirito dell’iniziativa, decidendo di donare alla nostra associazione parte del ricavato. Speriamo di fare un bel sold-out, la causa è sicuramente buona!”

I biglietti sono in vendita a € 18 esclusivamente presso lo Studio Prisma, Via Bartolomeo Eustachi, 3 – Milano, dalle 10:30 alle 12:30 tutti i mercoledì mattina. Sceneggiatura e Regia di Thomas Centaro.

-------------------

CONTATTI WEB: 



ASSOCIAZIONE PRISMART WEB: https://associazioneprismart.wordpress.com/ 

Commenti

Post popolari in questo blog

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

PRETTY WOMAN - IL MUSICAL. DAL 28 SETTEMBRE A MILANO!

                                     Dal 28 settembre 2021 all’8 gennaio 2022     Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde presentano PRETTY WOMAN il Musical Scritto da Musiche e Testi di GARRY MARSHALL & J.F. LAWTON Musiche e Testi di  BRYAN ADAMS & JIM VALLANCE Basato sul film della Touchstone Pictures scritto da J.F.Lawton Presentato in accordo con Music Theatre International: www.mtishows.eu   “VOGLIO DI PIÙ, VOGLIO LA FAVOLA”   TEAM CREATIVO   Regia CARLINE BROUWER Regia Associata CHIARA NOSCHESE Coreografie DENISE HOLLAND BETHKE Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI Direzione Musicale ANDREA CALANDRINI Scene CARLA JANSSEN HÖFELT Costumi IVAN STEFANUTTI Disegno Fonico ARMANDO VERTULLO Disegno Luci FRANCESCO VIGNATI Traduzione, adattamento e versi italiani FRANCO TRAVAGLIO   CAST   Vivian Ward    BEATRICE BALDACCINI Edward Lewis   THOMAS SANTU Happy Man / Mr. Thompson / Mr. Hollister   CRISTIA

IL SISTEMA - Edoardo Sylos Labini al Teatro Manzoni

                  29 e 30 settembre 2021 - ore 20,45 RG Produzioni e Cultura Identità con la partecipazione del Comune di Castel San Giovanni presentano EDOARDO SYLOS LABINI in IL SISTEMA adattamento teatrale ANGELO CRESPI tratto dall’omonimo libro di ALESSANDRO SALLUSTI e LUCA PALAMARA pubblicato da Rizzoli con SIMONE GUARANY scene e costumi Laura Giannisi - graphic designer Beatrice Buonaiuto video Nicola De Toma - disegno luci Luca Barbati - musiche originali Giacomo Vezzani