Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

A.A.A. Maschio amante transavanguardia - Teatro Marconi



A.A.A. Maschio amante 
transavanguardia cerca donna 
onesta scopo relazione
con Tania Benvenuti; Patrizia Casagrande; 
Alessandro Catalucci; Ilario Crudetti 
regia Alessandro Catalucci

Teatro Marconi 
21 e 22 settembre / h 21.30

Il Teatro Marconi anche quest'anno spalanca il suo sipario sul Roma Comic Off. Il 21 e 22 settembre è in scena A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazionediretto da Alessandro Catalucci. In scena, insieme al regista,Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Ilario Crudetti.


Quattro personaggi imprigionati, tre porte ad aprire le loro menti verso una possibile via di fuga. Come in una sorta di roulette russa la porta si aprirà catapultandoli nella realtà, dove la disperata ricerca di un’anima gemella e di un proprio posto nel mondo dovrà scontrarsi con tutte le contraddizioni della vita e con le piccole e grandi follie insite in ognuno di noi e nella società in cui viviamo.

Una commedia cinica, irriverente, divertente, dissacrante. Una nevrotica girandola di ansie e nevrosi, di incontri e scontri che scombina le vite e le menti dei quattro personaggi, senza esclusione di colpi. Fra improbabili percorsi terapeutici, annunci di incontri, smarrimenti sessuali, urla e sparatorie, riuscirà in ultimo a trionfare l’amore?
-------------------------------------------------

A.A.A. Maschio amante transavanguardia

cerca donna onesta scopo relazione

diretto da Alessandro Catalucci

con Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Alessandro Catalucci, Ilario Crudetti

scene Violetta Canitano, Patrizio Barile

disegno luci Alessandro Marconcini

ufficio stampa Rocchina Ceglia




Teatro Marconi

viale Guglielmo Marconi 698 e

Info: Tel 065943554 – info@teatromarconi.it

Biglietti: 12€

Ore 21.30

Commenti