Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Si parlerà di Mary Poppins anche alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Si parlerà di Mary Poppins anche alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che inizia proprio oggi.

Infatti fra gli ospiti attesi ci sarà anche Julie Andrews, amatissima stella del teatro, del cinema e della televisione, alla quale verrà assegnato il Leone d’oro alla Carriera.
Julie Andrews ha debuttato al cinema proprio con Mary Poppins nel 1964 e la sua iconica interpretazione nel ruolo della magica tata le è valsa un Oscar®, un Golden Globe e un premio BAFTA.

A teatro invece “Mary Poppins il musical” debutterà a Roma il 17 ottobre 2019 e a Milano il 30 gennaio 2020.
Lo spettacolo con orchestra dal vivo e in lingua italiana è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali e tornerà a grande richiesta per il pubblico italiano con uno show fatto di incredibili effetti e travolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com'è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.
Foto di Alessandro Pinna.

Commenti

Post più popolari