Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

BLACK BETTY - Il video swing dell’estate 2019

The Collective Swing Crew
presenta BLACK BETTY
Il video swing dell’estate 2019
fresco e sofisticato.

Black Betty è il primo video realizzato da The Collective Swing Crew, ensemble formatasi dalla voglia di cinque amici professionisti di condividere la propria esperienza e le proprie affinità artistiche.

Matteo Capizzi (coreografo) Valeria Bonfanti, Mirko Cicciari, Ilaria Suss e Lester Ian Philip, dopo essere saliti sui palchi di grandi teatri e avere fatto esperienza in importanti trasmissioni televisive (Italia’s Got Talent, Tu Si Que Vales, Ballando con le Stelle), hanno deciso di unirsi e il loro primo lavoro ha dato vita a Black Betty, un Video Swing che rappresenta il clima fresco e sofisticato di questa estate fatta di spritz, whisky e di scatenati passi Jazz Solo e Charleston.


Il video è stato girato nello Spazio Vintage Industriale S-Loft a Lissone, il trucco è stato curato da Luca Làconi Make Up e la realizzazione è stata possibile grazie all’impegno di Sara Didoni, Sherif Ibrahim e Nicholas Segreto.



Commenti