Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

ELEONORA MAZZOTTI TORNA A TEATRO CON “IL BARBIERE DI SIVIGLIA COMMEDIA POP”

La stagione 2019-2020 vedrà il ritorno a teatro di Eleonora Mazzotti. La cantante e attrice è stata infatti scelta per il ruolo di Donna Basilia ne “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop”. Lo spettacolo, le cui le liriche e traduzioni sono firmate da Sandro Querci (che è anche regista e protagonista) ed Elena Talenti, è una versione originale e moderna della celebre commedia scritta nel 1772 e tradotta in musica da Gioacchino Rossini nel 1816. 

“Torno a teatro con un ruolo brillante che aspettavo da tempo e che mi permetterà di esprimermi anche in spagnolo, duettando con grandi performer dal teatro italiano. Sono pronta a partire per nuovi palchi con nuovi compagni di viaggio!” “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop” sarà in tournée in varie città italiane. 

CREDITI FOTO (da indicare) Fotografa: Kasia Art Photography Location Labirinto Effimero - Azienda Galassi Outfit Malìa Lab Scarpe La Femme Ravenna Makeup Zao - grazie a Bio romance Make Up Artist Marina Milandri

Commenti

Post più popolari