Passa ai contenuti principali

DEBUTTO NAZIONALE PER GIORGIO MONTANINI "COME BRITNEY SPEARS"


SABATO 13 LUGLIO ore 21,30
Corte della Mole Vanvitelliana

Giorgio Montanini

Debutto Nazionale


Come Britney Spears


in apertura Francesco Montanari e Alessandro Bardani con
La più meglio Gioventù

L’onstage di Castelfidardo e Altrascena, in collaborazione con Arci Ancona, il Comune di Ancona e la MOLE presentano il debutto Nazionale di Giorgio Montanini.

Lo stand up comedian sceglie la Mole di Ancona per debuttare con il suo nuovo spettacolo. Il 13 luglio parte il nuovo tour che culminerà nei più grandi teatri d'Italia il prossimo inverno. In scena il suo ottavo e inedito monologo: Come Britney Spears.
Dopo il successo di Nemico Pubblico, Liberaci dal Bene, Per quello che vale e Quando stava da nessuna parte, i quattro live con i quali ha riempito i più grandi teatri d'Italia, Montanini sale sul palco con un nuovo irriverente spettacolo.

Ad accompagnarlo in questa avventura due grandissimi artisti: Francesco Montanari e Alessandro Bardani. Un opening d'eccezione con un altro pezzo di stand up comedy con La più meglio gioventù, lo spettacolo che il duo Montanari Bardani porta in scena da diversi anni.
Una stima artistica e una profonda amicizia tra i tre artisti che non poteva non culminare in una collaborazione scenica, per la prima volta insieme per garantirvi assoluto divertimento. 

APERTE LE PREVENDITE SU :
VIVATICKET :
https://www.vivaticket.it/ita/event/giorgio-montanini-in-come-britney-spears/132050

LIVETICKET :
https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=249584&

in apertura "La più meglio gioventù'"

con Francesco Montanari e Alessandro Bardani

Produzione Parioli Roma distribuzione Altrascena.





di e con Francesco Montanari e Alessandro Bardani

musica "Potatoes Theme" di Danilo Pao regia e montaggio video Davide Maria Marucci


Biglietti disponibili su
VIVATICKET :
https://www.vivaticket.it/ita/event/giorgio-montanini-in-come-britney-spears/132050

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani