Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

AMORE ALTROVE - ECCO IL CAST


Qualche settimana fa vi ho parlato di AMORE ALTROVE scritto e diretto da Alfonso Lambo, che debutterà a Milano il 20 e 21 settembre al Teatro Out Off. 

Oltre alla musica dal vivo, la Compagnia Freak sale sul palco per la prima volta con alcuni tra i maggiori professionisti del musical italiano: Andrea Verzicco, Marta Belloni, Giovanna D'Angi, Angelo Di Figlia, Giovanni Abbracciavento, Brune De Bortoli, Ilaria Spotti e Federico Tacchi. 

Commenti