Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

AMORE ALTROVE - A SETTEMBRE DEBUTTO A MILANO

La Compagnia Freak porta al teatro Out Off di Milano “Amore Altrove” che per la prima volta debutta in città. 

Lo spettacolo, che andrà in scena il 20 e il 21 settembre, è inedito al 100%: testo e regia sono curati da Alfonso Lambo, mentre le musiche e liriche inedite sono di Davide Marchi, giovane autore e arrangiatore della compagnia, nonché direttore musicale del quintetto acustico che suonerà live. 

Oltre alla musica dal vivo, la Freak sale sul palco per la prima volta con alcuni tra i maggiori professionisti del musical italiano, insieme ai talentuosi giovani performer della compagnia. Curiosi?... Il cast ufficiale sarà svelato a luglio. Lo spettacolo affronta varie tematiche, tra cui alcune molto dibattute in questo periodo storico. 

Protagonista della storia è infatti una famiglia moderna, lontana dallo stereotipo della famiglia perfetta: un insieme di persone che non necessariamente vive sotto lo stesso tetto, ma che condivide un rapporto intenso e ricco d’amore. 

Il messaggio che lo spettacolo vuole trasmettere è quello di accettare l’imperfezione per vivere con maggiore intensità e presenza i rapporti con le persone che si amano. L’imprevedibilità della vita valorizzerà maggiormente l’importanza di cogliere l’attimo e vivere ogni momento come un'occasione. 

I biglietti saranno disponibili a partire da luglio presso la biglietteria del teatro Out Off oppure sul sito https://www.teatrooutoff.it/ 

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato https://www.facebook.com/freaklacompagnia/ 
#freaklacompagnia #AmoreAltrove

Commenti