Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

TEATRO IVELISE - Bando “La Nouvelle Saison” 2019/2020

Il nuovo bando, presentato dall’Associazione Culturale ALLOSTATOPURO, è dedicato all’integrazione di nuove proposte nel cartellone della stagione teatrale La Nouvelle Saison del Teatro Ivelise. 

Il concorso ha l’obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2019-2020 dello storico teatro fondato nel ’97 da Ivelise Ghione, a 50 metri dal Colosseo.

La direzione artistica punterà a riconoscere e scegliere la giusta linfa vitale per la nuova stagione aprendo le porte a spettacoli (editi e/o inediti) di vario genere: teatro di parola, teatro sperimentale, reading, teatro canzone, rappresentazioni di generi alternativi e concerti - ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori.

DATE E TERMINI: Il bando scade il 27 giugno 2019 (inviare il materiale entro questa data). I risultati saranno comunicati a mezzo e-mail entro e non oltre il 1 luglio 2019.

Per partecipare alla selezione scrivere ed inviare il materiale a ivelise.stagioneteatrale@gmail.com.




Per info scrivere a: ivelise.stagioneteatrale@gmail.com

Ufficio stampa: Miriam Bocchino mail: ivelise.press@gmail.com

Commenti