Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

ELEONORA MAZZOTTI - PIC NIC & CONCERTO


ELEONORA MAZZOTTI
PIC NIC & CONCERTO
21 GIUGNO
BRISIGHELLA (RAVENNA)

Dopo essere stata special guest alla Cena a Teatro di San Valentino a San Giovanni in Persiceto, Eleonora Mazzotti torna ad esibirsi dal vivo e stavolta per salutare l'arrivo dell'estate.

Il 21 giugno sarà al Podere La Berta a Brisighella (in provincia di Ravenna) per Pic Nic & Concerto - Notte prima dell'Estate.

Gli ingredienti della serata: l'aria frizzante delle colline, la vista sui vigneti e buona musica da ascoltare.

Un cestino pieno di cose buone da mangiare, una coperta da condividere con gli amici, vino e birra per brindare……Niente di meglio per dare il benvenuto all’estate!

Eleonora Mazzotti si esibirà in Trio: con lei ci saranno infatti Luca Bombardi al piano ed Enzo Ginexi alla batteria.

Nel corso del concerto la cantante (che ormai si è fatta conoscere anche come green influencer) eseguirà anche i brani del suo repertorio.


CREDITI FOTO
Fotografa: Kasia Art Photography
Location Labirinto Effimero - Azienda Galassi
Outfit Malìa Lab
Scarpe La Femme Ravenna
Makeup Zao - grazie a Bio romance
Make Up Artist Marina Milandri

Commenti

Post più popolari