Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Keith - la storia di un chitarrista impazzito che è convinto di essere Keith Richard.


KEITH
Di e con Massimo Mirani
Regia di Daria Veronese
11 e 12 maggio 2019

Ar.Ma Teatro - Roma

Sabato 11 e domenica 12 maggio sarà la volta di Massimo Milani in Keith, che racconta la storia di un chitarrista impazzito che è convinto di essere Keith Richard. 

Il culto dei Rolling Stones, l'atmosfera anni 60. il miraggio del successo, la rivoluzione sessuale e poi l'enigma della morte di Brian Jones. Questi i molti temi affrontati nello spettacolo, ma anche l'Italia di quegli anni con i suoi "complessi" musicali e non.

Personaggi sopra le righe, inquietanti, ma anche buffi.
-----------------------------

11 e 12 maggio 2019

sabato ore 21 – domenica ore 18

KEITH

di e con Massimo Mirani

Regia Daria Veronese

Disegno luci Massimo Sugoni

Tecnico audio e luci Giampaolo Amico

Foto di scena e locandina Diego Placidi

Prod. CAPSA Service





Ar.Ma Teatro - Roma

Via Ruggero di Lauria, 22

Biglietto intero 12 euro

Info e prenotazioni 06 39 74 4093

Commenti

Post più popolari