Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Keith - la storia di un chitarrista impazzito che è convinto di essere Keith Richard.


KEITH
Di e con Massimo Mirani
Regia di Daria Veronese
11 e 12 maggio 2019

Ar.Ma Teatro - Roma

Sabato 11 e domenica 12 maggio sarà la volta di Massimo Milani in Keith, che racconta la storia di un chitarrista impazzito che è convinto di essere Keith Richard. 

Il culto dei Rolling Stones, l'atmosfera anni 60. il miraggio del successo, la rivoluzione sessuale e poi l'enigma della morte di Brian Jones. Questi i molti temi affrontati nello spettacolo, ma anche l'Italia di quegli anni con i suoi "complessi" musicali e non.

Personaggi sopra le righe, inquietanti, ma anche buffi.
-----------------------------

11 e 12 maggio 2019

sabato ore 21 – domenica ore 18

KEITH

di e con Massimo Mirani

Regia Daria Veronese

Disegno luci Massimo Sugoni

Tecnico audio e luci Giampaolo Amico

Foto di scena e locandina Diego Placidi

Prod. CAPSA Service





Ar.Ma Teatro - Roma

Via Ruggero di Lauria, 22

Biglietto intero 12 euro

Info e prenotazioni 06 39 74 4093

Commenti