Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

I TRE PORCELLINI... UN MUSICAL CURVY! - ANTEPRIMA NAZIONALE





Chi è di scena, in collaborazione con Compagnia della Rancia presenta I TRE PORCELLINI... UN MUSICAL CURVY! In anteprima il 5 maggio alle 16.30 al Teatro Cardinal Massaia di Torino.

Caratterizzato da un piccolo cast, un atto unico e adattabile in palchi di piccole dimensioni. “I Tre Porcellini” è l'opzione perfetta per le Rassegne teatrali, Teatro per Ragazzi, Eventi estivi o per teatri con forti componenti educative. I tre porcellini insegnano ai piccoli come il successo può essere raggiunto attraverso il duro lavoro e la perseveranza. Pieno di umorismo, questo accattivante Musical farà cantare di gioia e ululare di risate… Oltre che far tremare le pareti!


TRAMA Da Stiles e Drewe, il pluripremiato gruppo musicale autore di “Honk! “e “Mary Poppins" di Broadway, arriva “I Tre Porcellini - un Musical… Curvy”, perfetto per tutta la famiglia! Questa nuova versione della classica fiaba è piena di canzoni orecchiabili, rime intelligenti e fascino giocoso, ma offre anche spunti molto intelligenti sui temi della Casa e della Famiglia. Bar, Bee e Kiu sono i Tre famigerati Porcellini, ormai all’apice della fama, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai numerosi fan. La loro Mamma racconta la loro storia, com’è andata veramente. E ritorna indietro ai tempi in cui disse loro che era ora di uscire di casa e costruire qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto nel mondo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformano paglia, legno e mattoni in tre case, ma sempre all’erta… Perché il Grande Lupo Cattivo forse è ancora in circolazione.

CAST 

Gioacchino Inzirillo - Kiu 
Federica Vitiello - Bee 
Gabriele de Mattheis - Bar 
Elena Nieri - Mamma 
Marco Caselle - Lupo Cattivo 
Luca Spadaro - Ensemble 
Mariasole Fornarelli - Ensemble


CAST CREATIVO

REGIA Gioacchino Inzirillo
MUSICHE, LIBRETTO E LIRICHE ORIGINALI George Stiles e Anthony Drewe
DIREZIONE MUSICALE Gioacchino Inzirillo Elena Nieri
TRADUZIONI LIRICHE Michele Renzullo
AIUTO REGIA Mariasole Fornarelli
COSTUMI Gabriele de Mattheis
COREOGRAFIE Luca Spadaro
DISEGNO LUCI Roberto Chiartano
DISEGNO AUDIO Gianluca Inzirillo
































Commenti

  1. qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto

    RispondiElimina
  2. Bellezza affascina sempre.
    Non si ottiene freddo a lui. Film https://filmsenzalimiti.uno/ e belle attrici in essi dimostrano il loro fascino della bella proprio così.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari