Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

“E SE IL SESSO SI È DEPRESSO?” IL MONOLOGO COMICO DI LUCIANA FRAZZETTO



“E SE IL SESSO SI È DEPRESSO?” IL MONOLOGO COMICO DI LUCIANA FRAZZETTO SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO AL TEATRO CIVICO DI ROCCA DI PAPA 

Sabato 4 maggio alle ore 21.00 e domenica 5 alle 18.00 al Teatro Civico di Rocca di Papa, l’attrice Luciana Frazzetto porta in scena uno dei suoi testi più applauditi.

Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Si parla dei tanti difetti degli uomini e non si tace dei difetti delle donne. Un universo completo, nella cui spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tutte le coppie.

Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso e bacchetta in mano, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante: “Uno spettacolo che con semplice ironia e divertimento, racconta la quotidianità della coppia, i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere – afferma l’attrice - Insomma si parlerà dell’amore a 360°.”

Senza mai cadere nel volgare, in questo monologo all’insegna dell’umorismo, Luciana Frazzetto trascinerà l’intera platea in un divertentissimo viaggio.

Per info e prenotazioni: 06.94286165

Teatro Civico di Rocca di Papa - Via San Sebastiano, 20 Rocca di Papa (RM)

Commenti