Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

A…come anvedi Giulia!




I MERCANTI DI STELLE, TOSCA e PALCOSCENICI 

Presentano

Monica Falconi

in

A…come anvedi Giulia!

Monologo comico di Andrea Franco


Regia di Andrea Franco e Monica Falconi

Supervisione Patrizio De Paolis

Teatro Planet

4 e 5 maggio 2019


A…come anvedi Giulia! È un monologo comico irriverente e divertentissimo, una carrellata di battute senza freni per farvi innamorare di un teatro fatto per ridere... e anche un po’ pensare!!!


Ci sono persone che ti cambiano la vita, in meglio o in peggio.

La vita di Laura è cambiata da quando Giulia, la magica, l’unica, l’affascinante, la sensuale, di punto in bianco da amica ha cominciato a diventare un’ossessione.

Come si può andare avanti per la propria strada se tutti ti fanno sempre notare che c’è qualcuno che occupa un gradino più in alto?

E se questo qualcuno è sempre lei, solo lei, ovunque lei, allora non ci rimane che armarsi di buona volontà e prepararsi al cambiamento. Che è anche e sempre una sfida: con se stessi e con Giulia, ovviamente.

Il cambiamento di Laura passa da una platea piena di gente, un teatro, riflettori puntati addosso e la voglia, la stramaledetta voglia di capovolgere il pensiero comune.

No, non è vero che esiste solo Giulia.

E Laura ve lo farà capire a modo suo.

Un percorso tra i modi di dire del romanesco, il desiderio di rivalsa e l’esuberanza tipica di chi magari sui tacchi traballa un po’, ma quando serve non ha esitazioni.

Perché Laura c’è. E ve lo dimostra a modo suo! Un po’ coatta, un po’ kitsch, un po’ fuori dalle righe.

Nonostante Nek non sia d’accordo, Laura c’è. Ammappa se c’è!

Link al trailer https://youtu.be/7C-J-liyN40 



A…come anvedi Giulia!

Di Andrea Franco

4 e 5 maggio 2019

Regia Andrea Franco e Monica Falconi

Con Monica Falconi

Supervisione Patrizio De Paolis




Teatro Planet

Via Crema 14, 00182 Roma

4 e 5 maggio 2019

Sabato ore 21.00

Domenica ore 18.00


Info e prenotazioni:

339/5223492 – teatroplanet@gmail.com




Biglietti:

10 euro più 3 di tessera

Commenti

Post più popolari