Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

MANGIA COME PARLI - uno spettacolo senza grassi idrogenati





MANGIA COME PARLI
uno spettacolo senza grassi idrogenati

di e con Fabrizio Gaetani
regia Fabrizio Giannini

TEATRO MARCONI
14 E 15 MARZO


Torna sul palco del Teatro Marconi Fabrizio Gaetani questa volta con un one man show. MANGIA COME PARLI – UNO SPETTACOLO SENZA GRASSI IDROGENATIIl è il titolo del nuovo spettacolo del comico romano, diretto da Fabrizio Giannini, in scena il 14 e 15 marzo

Cibo è cultura, è aggregazione è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre, per noi è l'undicesimo comandamento, un chiodo fisso. L'Italia è l'unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E' Giovedì. Pesce? E' Venerdì?

Minestrina? Sta male qualcuno.

Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto.

Che piatto andava di moda negli anni '80? E negli anni '90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti?

Mangia come parli è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell'essenza,
in un momento di grande confusione gastronomica!
----------------------------------------------------------------

INFO:


TEATRO MARCONI

viale Guglielmo Marconi 698e

14 e 15 marzo ore 21

tel 06594355 info@teatromarconi.it

www.teatromarconi.it

Biglietto Intero 20€

Ridotto 12€

Commenti

Post più popolari