Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

L'Amore è Cechov


"L'Amore è Cechov: Una domanda di matrimonio - L'orso - L'anniversario" 

Teatro Casaletto 
Via del Casaletto, 691 Roma

Dal 29/03/2019 al 31/03/2019 
Venerdì e sabato ore 20,30
domenica ore 17,30 

PREZZO € 12.00 - ridotto € 10.00 (con prenotazione e bambini)

L'idea registica è quella di utilizzare queste famose farse di Cechov rivisitate, per sottolineare, attraverso una forte caratterizzazione grottesca dei personaggi, quanto l'amore possa condizionare la vita quotidiana in maniera paradossale. Risate assicurate. La regia è curata da Erika D’Errico con la collaborazione di Nadia Fazio. Ne “Una domanda di matrimonio” compaiono Loredana Ferraro, Andrea Pilato, Daniele Secci e Carlo Vaccaro. “l’Orso” vede in scena Giulia Rapaglià, Riccardo Bracci e Lorenzo Cherubini. 

Chiude l'Amore è Cechov “L’anniversario” con Federica Santoro, Claudia Parente, Alessio Buccolini e Federico Diaferio. Musiche, audio e luci a cura di Smallaxe. 

Per info e prenotazioni: info@trisdarte.it - 347.5419577 (solo WhatsApp)

Commenti

Post più popolari