Passa ai contenuti principali

In primo piano

IL SISTEMA - Edoardo Sylos Labini al Teatro Manzoni

                  29 e 30 settembre 2021 - ore 20,45 RG Produzioni e Cultura Identità con la partecipazione del Comune di Castel San Giovanni presentano EDOARDO SYLOS LABINI in IL SISTEMA adattamento teatrale ANGELO CRESPI tratto dall’omonimo libro di ALESSANDRO SALLUSTI e LUCA PALAMARA pubblicato da Rizzoli con SIMONE GUARANY scene e costumi Laura Giannisi - graphic designer Beatrice Buonaiuto video Nicola De Toma - disegno luci Luca Barbati - musiche originali Giacomo Vezzani

L'Amore è Cechov


"L'Amore è Cechov: Una domanda di matrimonio - L'orso - L'anniversario" 

Teatro Casaletto 
Via del Casaletto, 691 Roma

Dal 29/03/2019 al 31/03/2019 
Venerdì e sabato ore 20,30
domenica ore 17,30 

PREZZO € 12.00 - ridotto € 10.00 (con prenotazione e bambini)

L'idea registica è quella di utilizzare queste famose farse di Cechov rivisitate, per sottolineare, attraverso una forte caratterizzazione grottesca dei personaggi, quanto l'amore possa condizionare la vita quotidiana in maniera paradossale. Risate assicurate. La regia è curata da Erika D’Errico con la collaborazione di Nadia Fazio. Ne “Una domanda di matrimonio” compaiono Loredana Ferraro, Andrea Pilato, Daniele Secci e Carlo Vaccaro. “l’Orso” vede in scena Giulia Rapaglià, Riccardo Bracci e Lorenzo Cherubini. 

Chiude l'Amore è Cechov “L’anniversario” con Federica Santoro, Claudia Parente, Alessio Buccolini e Federico Diaferio. Musiche, audio e luci a cura di Smallaxe. 

Per info e prenotazioni: info@trisdarte.it - 347.5419577 (solo WhatsApp)

Commenti

Post più popolari