Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

"LA MIA DONNA E' DIFFERENTE" DI NINO TARANTO




TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE 
ROCCA PRIORA
Piazzale Zanardelli (Belvedere)

Nino Taranto, reduce dai successi della trasmissione televisiva “ECCEZIUNALE VERAMENTE….” sarà ospite al Teatro Comunale le Fontanacce di Rocca Priora, Sabato 23 alle ore 21.00 e Domenica 24 Marzo alle 17.30, con «La mia donna è differente».


L’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, direttori artistici del Teatro, continuano a proporre “un pieno di risate” anche con la seconda parte della stagione.

Nel weekend di Sabato 23 e Domenica 24 Marzo ad esibirsi sarà un vero e proprio professionista della risata, Nino Taranto, che in questo esilarante e realistico monologo, scioglie i dubbi e scopre l’arcano: finalmente il mondo femminile non ha più segreti!! Nino ha trovato la chiave di volta per spiegare il mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. L’uso sconsiderato che fanno degli uomini, il loro modo di tormentare, l’assoluta mancanza di sintesi, il tempo usato per fare troppe cose contemporaneamente ed i loro segreti. Le donne messe a nudo, in senso letterario, sono più affascinanti delle copertine di PlayBoy! Sarà sicuramente una serata all’insegna del divertimento e della comicità.

Buon divertimento!!!




PREZZO INTERO 15,00

PREZZO RIDOTTO 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75,00)

(Nino Taranto – I Sequestratori – Laura De Marchi – Luciana Frazzetto – I Cartabianca)


Teatro Comunale Le Fontanacce

Piazzale Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora



Sabato 23 Marzo 2019 ore 21.00
Domenica 24 Marzo 2019 ore 17.30

Info e prenotazioni: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

Commenti

Post più popolari