Passa ai contenuti principali

CIAK! SIGNO’ - di MARCO MARZOCCA & STEFANO SARCINELLI


Da Giovedì 28 marzo a domenica 7 aprile 2019
CIAK! SIGNO’
di MARCO MARZOCCA & STEFANO SARCINELLI

Dopo anni di successi televisivi, come “Cavalli di Battaglia” il sabato sera su Raiuno con il “maestro” Gigi Proietti, tornano dal vivo il grande Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli nel divertente Ciak Signò, in scena al Teatro Ciak di Roma da giovedì 28 marzo a domenica 7 aprile.

“Ciak Signò” è un atto unico supercomico, un omaggio speciale proprio al Teatro Ciak (Marco è cresciuto sulla Cassia e la prima volta che entrò in un cinema da bambino fu proprio nel Cinema Cassio, poi diventato Ciak) e vedrà Marzocca nei panni di ARIEL, il suo personaggio più conosciuto e richiesto dal grande pubblico, nonché uno dei protagonisti più amati del mitico Zelig.

Al suo fianco non mancherà il suo inseparabile “Signò”, il bravissimo Stefano Sarcinelli, attore ed autore televisivo nonché “spalla” di grande capacità artistica ed abilità comica.

Signò (Stefano Sarcinelli), inizierà lo spettacolo con un Omaggio al Teatro, quello con la T maiuscola, cercando di animare la serata recitando un suo mix Shakespeariano. Nonostante Ariel faccia di tutto per compiacerlo finirà per creare un pasticcio dietro l’altro fino a farlo SVAMPARE definitivamente! Alla fine, distrutto, Signò suo malgrado sarà costretto a chiedere l’aiuto di Ariel per interpretare il personaggio di Giulietta nella famosa scena del balcone del Giulietta e Romeo.

Lo spettacolo è un esilarante duetto fatto di battute e situazioni comiche irresistibili.

La capacità di osservazione sviluppata da Marzocca nel corso della sua carriera si manifesta in questo personaggio, diventato ormai nell'immaginario collettivo una sorta di Arlecchino moderno, modulato ed esaltato dalla maestria di Stefano Sarcinelli e farà si che lo spettatore di qualsiasi età esploda in una risata immediata perché immediata ne è la percezione.

“Ciak Signò” è un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per permettere agli spettatori di tutte le età di ridere, ridere e ancora ridere, senza volgarità ed eccessi di ogni tipo.


TEATRO CIAK
Via Cassia, 692
00189 Roma
Per info e prenotazioni 06.33249268

Orari spettacoli
Da Giovedì 28 a Sabato 30 Marzo ore 21:00 –
Domenica 31 Marzo ore 17:00
Giovedì 04 e venerdì 05 Aprile ore 21:00 –
Sabato 6 aprile no spettacolo  
Domenica 7 aprile ore 17:00

Prezzo biglietti:
Intero € 25,00
Ridotto € 22,00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)
Spettacolo in abbonamento

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu