Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

STAND UP COMEDY IN MILANO - il meglio della comicità del momento


STAND UP COMEDY LIVE E ALTRA SCENA 
Presentano


STAND UP COMEDY IN MILANO


TEATRO NUOVO 

piazza San Babila

7 febbraio – h.20.45


Il Teatro Nuovo omaggia la Stand Up Comedy. Lo storico palcoscenico di piazza San Babila, dopo aver ospitato per cinque anni consecutivi il re della stand up comedy italiana, Giorgio Montanini, registrando continui sold out, il 7 febbraio alle 20.45 accoglie il meglio della comicità del momento. Sette i comedian che si alterneranno sul palco, garantendo un'ora e mezza di risate.

Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Valerio Lundini, Mauro Kelevra e Chiara Avanzo saranno affiancati, nelle vesti di cerimoniere, dal Nemico Pubblico italiano: Giorgio Montanini.

I comedian della scuderia Altra Scena, agenzia che da anni produce e distribuisce questo genere di comicità, che piace sempre di più e ha fatto registrare diversi sold out nei più grandi teatri italiani, saranno armati del solo microfono, senza scenografie o costumi di scena, pronti a sfoderare un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Sesso, religione, politica, morte, droga sono i temi affrontati da ciascuno di loro negli esilaranti monologhi. Una satira feroce e allo stesso tempo ironica, una vera e propria staffetta della comicità più in voga del momento.
-------------------------------------

Stand Up Comedy in Milano

con Giorgio Montanini, Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Chiara Avanzo, Mauro Kelevra e Valerio Lundini

Una produzione Altra Scena

www.altrascena.com

Teatro Nuovo di Milano
piazza San Babila
7 febbraio 2019
ore 20.45
Prenotazioni

Commenti

Post più popolari