Passa ai contenuti principali

MAGICO ALIVERNINI - “Quando la magia si fonde con la malattia mentale”



MAGICO ALIVERNINI
IN
MAGICO ALIVERNINI
Quando la magia si fonde con la malattia mentale”

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
ROCCA PRIORA
P.za Zanardelli (Belvedere)


Al TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE, nel centro storico di Rocca Priora, la programmazione brillante scelta dai direttori artistici, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, prevede al suo interno spettacoli di alto livello con i migliori comici sulla piazza. L’iniziativa sta riscontrando grande interesse notevole affluenza da parte del pubblico. 


Per il terzo appuntamento con la Comicità, non poteva certo mancare il bravissimo Magico Alivernini che si può certamente ritenere al contempo “mago e comico“. Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo.

Alberto Alivernini è uno dei personaggi più completi nel mondo dello spettacolo. La sua performance è un misto di comicità e magia. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo. Mai volgare e assolutamente valido per tutte le età.

Tra le sue esperienze professionali vanno ricordate: le partecipazioni ai salotti televisivi del "Maurizio Costanzo Show", "Tappeto Volante", "Domenica in" e a quello del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. In veste di presentatore-comico ha presieduto il Gran Galà Internazionale di Abano Terme. Fa parte della selezionatissima schiera di comici che hanno partecipato alla trasmissione televisiva “Zelig”.

Insomma la comicità è la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, assicurano “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.



Prezzo intero 15,00

Prezzo ridotto 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)

Teatro Comunale Le Fontanacce

P.za Zanardelli - Palazzo Savelli ( Belvedere) - Rocca Priora


Sabato 9 Febbraio 2019 ore 21.00

Domenica 10 Febbraio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.