Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

DEBUTTA A ROMA LA NUOVA COMMEDIA DI THE CRITIC PRODUCTION E TEATRO AL FEMMINILE




SE PROPRIO DEVO

scritto e diretto da Francesca Romana Ciucci

assistente di regia Dario Protopapa
con Jessica Di Bernardi - Beatrice Ciucci - Virginia Risso
24 FEBBRAIO h. 20:30
Teatro Lo Spazio, Roma, Via Locri 42 

Costo del biglietto: Ridotto € 9,00 - Intero € 12,00

Info 

e prenotazioni: info@teatrolospazio.it - 06 7707 6486
Link all'evento: 


Il 24 febbraio h. 20:30 al Teatro Lo Spazio (via Locri 42) debutterà la commedia SE PROPRIO DEVO, prodotta da The Critic Production in collaborazione con Teatro al Femminile. 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesca Romana Ciuccicoadiuvata nella regia da Dario Protopapa, porta in scena la storia di tre sorelle completamente diverse l’una dall’altra, costrette a rincontrarsi per l’improvvisa morte del padre. Questo riavvicinamento forzato costringerà le tre donne a condividere sconcertanti segreti di famiglia.

Tra umorismo ed ironia riusciranno però a ritrovarsi, a conciliare i loro caratteri e gli opposti stili di vita, sorridendo sempre, anche di fronte ai momenti più difficili.

Commenti