Passa ai contenuti principali

A GRANDE RICHIESTA GRAZIA SCUCCIMARRA IL 3 MARZO


Torna a grande richiesta la forza della natura Grazia Scuccimarra con un nuovo e ultimo appuntamento al Teatro degli Audaci il 3 marzo.

Ci sono nomi che sono garanzia di successo e tra questi primeggia quello di Grazia Scuccimarra, schietta e ironica, che conferma ancora una volta, dopo avere solcato per 40 anni numerosi palcoscenici, il suo talento, conquistando nuovamente il pubblico con il suo spettacolo “Così impari”, da lei scritto e diretto, al Teatro degli Audaci il cui termine era previsto per il 24 febbraio ma, vista l’affluenza e il successo, è stata aggiunta una data, domenica 3 marzo alle ore 18:00, per dare al pubblico un’occasione in più per godersi lo show qualora l’avesse perso.
La maestra della satira non si risparmia, anzi offre il meglio di sé e lo fa da sola, su una scena minimalista, accompagnata solo da qualche immagine che scorre alle sue spalle. Con la sua energia, la sua sincerità ci porta a fare un viaggio a spasso nella vita quotidiana e lo fa coinvolgendo anche il pubblico stesso. Il suo bersaglio preferito é proprio l’essere umano, sociale e politico, di cui vengono evidenziati pregi e difetti nelle varie realtà, da quella scolastica a quella lavorativa , da quella politica a quella giornalistica.
Consegnandoci i suoi pensieri, le sue critiche e le sue riflessioni senza filtri, senza sconti per nessuno, la protagonista, con un ritmo serrato che non le concede un attimo di riposo, dimostra ancora una volta di essere una forza della natura.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.