Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

“Trova una scusa” è il singolo d’esordio di Chiara Cremascoli, protagonista di Kim il musical




“Trova una scusa” è il singolo d’esordio discografico di Chiara Cremascoli , una canzone d’amore in cui non è possibile non farsi travolgere e sognare con questa artista emergente che sicuramente farà molto parlare di lei . 

Il video “magico”, appassionato e travolgente, girato a Milano nella splendida cornice del Parco delle Cave e a Barlassina nel meraviglioso Teatro Belloni non lasciano dubbi sulla grande professionalità di questo prodotto musicale . Particolari sonorità quelle realizzate nel brano da Alessandro Porcella autore insieme a Gianni Lardera di questo brano egregiamente mixato da Luca Vittori che collabora da anni con Mario Lavezzi, Ornella Vanoni, Eros Ramazzotti per citarne alcuni.


Insieme a Chiara nel video Andrea Piccirillo, ballerino e modello conosciuto dal grande pubblico per le sue irriverenti presenze in alcune famosissime trasmissioni di Piero Chiambretti e per la sua partecipazione nell’ ultimo cortometraggio di Ozpetek “Napoli Velata”. Chiara è una giovane cantante di 19 anni, per anni ginnasta acrobatica agonista, con il sogno di diventare una performer di Musical . Per questo motivo studia canto, recitazione , interpretazione vocale, pianoforte e teoria e solfeggio presso On Stage Academy di Milano.

“Ho lavorato a lungo su questo brano in ogni suo dettaglio e ho amato fin da subito l’ideazione e la regia del video propostami da Manuel Gervasoni e Andrea Sartori “, ci dice Chiara che prosegue “ sono certa che i grandi risultati si ottengono solo se si ha vicino una grande squadra e in questo io sono davvero fortunata “. 

A breve debutterà come protagonista di Kim il Musical, Musical in prima Assoluta in scena a Milano i giorni 8, 9, 15 e 16 Marzo 2019 al Teatro Pime . 

Il brano è prodotto da Macri Records . 


Commenti