Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

"The magic Befana" spettacolo di magia e cabaret per tutta la famiglia




"The magic Befana" spettacolo di magia e cabaret per tutta la famiglia, sarà in scena all' EcoTeatro di Milano, sabato 5 (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 6 gennaio 2019 (ore 16:00) 

Il Family show per grandi e piccini, esilarante e coinvolgente con un cast di assurdi personaggi, porterà il pubblico dove la fantasia e l’immaginazione saranno al potere.

Nella notte della Befana, maghi dalle grande illusioni, mentalisti cialtroni e comici demenziali, dalle improbabili gag, accompagneranno “lo zio di HARRY POTTER” e la “Cantante di musical” nell’ardua impresa di catturare l’attenzione di una Befana altrettanto magica.

Tutto questo non sarà sufficiente per trovare la Vecchina con la scopa, che apparirà solo alla fine.

Al termine dello show una MAGICA GIOCOSA NEVICATA ... cadrà sulle teste del pubblico in teatro scatenando una vera e straordinaria battaglia di palle di neve, creando così la giusta atmosfera per riportare la simpatica “Vecchietta “in tempo per distribuire carboni e dolci.


Con 
DIDI MAZZILLI – (“Inspector Gadget” da Colorado) 
ENZO POLIDORO ( “Turbotabbies” da Colorado)
ALDO NICOLINI ( “Zio Potter” Italians Got talent)
ALE BELLOTTO ( “The illusionist” Master of Magic) 
ETA BETA ( “Magic Man” Zelig lab ) 
CLAUDIA BELLUOMINI ( “Live Performer” Compagnia della Rancia ) 
Regia di Polidoro -Mazzilli

Ecoteatro
Via Fezzan 11 - 20146 Milano
Info: direzione@ecoteatro.it
Direzione Marco Daverio
Tel: 02 82773651
Costo biglietti: bambino 10 euro, adulto 12 euro 
La biglietteria è aperta da giovedì a sabato dalle ore 15 alle ore 19 – 
Tel: 02 82773651 / 370 1424292 





Commenti