Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

SCUSATE LE SPALLE - GIANLUCA GIUGLIARELLI AL TEATRO LE FONTANACCE




GIANLUCA GIUGLIARELLI
IN

SCUSATE LE SPALLE

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
ROCCA PRIORA
P.za Zanardelli (Belvedere)

A Rocca Priora, nel centro storico, è nato un Teatro: “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE” diretto dall’attrice Luciana Frazzetto e dal regista Massimo Milazzo che hanno affrontato un impegno economico non indifferente per riqualificare uno spazio comunale.

La programmazione avrà una linea brillante e ospiterà spettacoli di livello con attori professionisti.
Il secondo appuntamento sarà Gianluca Giugliarelli con il suo spettacolo “Scusate le spalle”.

Attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia. Si alterneranno vari personaggi comici come il divorziato di “Zelig Off” distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie.
Ospite di “Made in Sud, SCQR e Central Station. Risate assicurate con Gianluca Giugliarelli. Insomma la comicità sarà la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, ci propongono “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.


Prezzo intero 15,00
Prezzo ridott0 12,00
Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)


Teatro Comunale Le Fontanacce
P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 26 gennaio 2019 ore 21.00

Domenica 27 gennaio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

Commenti

Post più popolari