Passa ai contenuti principali

OCCHIO CHE CI SCAPPA DA RIDERE - Evento Humanitas


Lo Skorpion Karate asd nata nel 2012 a Castellanza, dopo tanti successi di eventi organizzati a scopo benefico, e il sold out dell’anno scorso con “UN SORRISO TI SCONFIGGERA”, (dove l’intero incasso della serata è stato devoluto per la ricerca contro il Cancro al seno) ripropone una serata di Cabaret in collaborazione con Obiettivo Risata Comic Lab fondata da MaxPieriboni.

Il 07 febbraio “OCCHIO CHE CI SCAPPA DA RIDERE” ci sarà il nuovo spettacolo capitanato dal grande Max Pieriboni con un inedito cast di comici di Zelig – Colorado. Un’ aggiunta innovativa quest’anno, sarà l’intervento di un gruppo vocale femminile, provenienti dal Coro Voci Bianche “Ensamble Vocale Euphoné di Arnate, di età compresa tra i 16 e 20 anni , diretto dalla professoressa Monica Balabio.

Fare del bene con una semplice risata, questo è quello che pensano le due presentatrici, Elena Mendicino (presidente dello Skorpion Karate asd) e Romina Cristallo (presentatrice e attrice nonché amica e partner dell’associazione sportiva).

La nascita di eventi a scopo benefico, è un progetto portato avanti dallo Skorpion Karate, per sensibilizzare l’importanza del sostenere la ricerca, per affrontare malattie gravi e degenerative come quella della Maculopatia Degenerativa. Infatti l’intero incasso sarà donato alla Fondazione Humanitas di Rozzano, proprio per aiutare e contribuire gli eventuali studi, progetti, attrezzature, volte per questo tipo di malattia.

Fondazione Humanitas infatti è impegnata nello studio e nella cura di malattie di grave impatto sociale. Gli studi realizzati sono finalizzati a trasferire in tempi brevi al letto del paziente i risultati della ricerca stessa, grazie allo scambio continuo di informazioni fra laboratorio ed attività clinica. La mission di FHR la rende unica in Italia; è un ente no profit impegnato anche nella formazione di giovani ricercatori, in una dimensione internazionale.

Dunque alle 20.45 del 07 di Febbraio 2019,presso il Teatro S. Giovanni Bosco di Busto Arsizio, in Via Bergamo nr. 12, si terrà l’evento di Cabaret “OCCHIO CHE CI SCAPPA DA RIDERE”.

Saranno presenti:

I Comici di Zelig e Colorado: Max Pieriboni come capitano, Francesco Damiano, Leo Mas, Bruce Ketta, Beppe Lodetti. Eugenio Barbaresco, il nostro poeta dell’immagine nonché fotografo, ma soprattutto un amico.

Lo Skorpion karate Asd con il presidente Mendicino Elena e tutto il suo staff, Dominici Massimiliano, Portelli Innocenzio, Giuseppe Maurino, Veronica Mastrocinque, Scornavacche Vito Thomas.

E per finire il presidente Mendicino, ringrazia la generosità di tutti gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione di questo evento:

Cigiesse Srl di Castellanza
Model Hair di Amodeo Caterina di Busto Arsizio
Bdp Promotion di Legnano
Lutec Srl di Olcella di Busto Garolfo
Mgl di Marchitto Gianluca di Solbiate Olona
Pasticceria Colombo Gianluca di Solbiate Olona
Ap la Pizza Speciale di Castellanza
Ab Oil Gas Service di Busto Arsizio
Carrozzeria Moretti di Castellanza
CentroVista Besozzi di Busto Arsizio
La Bella Acconciature di Castellanza
MW di Castellanza
Allianz Ras di Busto Arsizio


La vendita dei biglietti è iniziata … e …

Occhio che non vi resterà che ridere!







Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani