Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Cantigola





Cantigola

di e con Rossana Colace
regia Patrizio Cigliano

dall'1 al 15 febbraio 
Teatro Tordinona 
via degli Acquasparta 16

Dall'1 al 15 febbraio il Teatro Tordinona di Roma ospita Cantigola il testo scritto e interpretato da Rossana Colace diretto da Patrizio Cigliano.

Siamo in paesino della Calabria a metà degli anni Novanta e nonostante sia sud il sole uscirà a tratti in questa storia. Al centro una ragazzina di 14 anni che ha una sola colpa: quella di sognare. Il suo più grande desiderio è quello di mettere in scena uno spettacolo teatrale: adolescenza, spensieratezza ma anche criminalità e disagio faranno da sfondo alla protagonista che darà voce a tutti i personaggi della vicenda.

Una storia fatta di sogni, ambizioni, determinazione e coraggio.

Cantigola

di e con Rossana Colace
regia Patrizio Cigliano
aiuto regia Rebecca Natalini

dall'1 al 15 febbraio 
Teatro Tordinona 
via degli Acquasparta 16
In scena dall' 1 al 3 febbraio; dal 6 al 10 febbraio e il 14 e 15 febbraio
Info 3476039465
Ore 21.00 Domenica Ore 18.00
Biglietti Unico €9 + 3€ tessera associativa del teatro


Commenti

Post più popolari