Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

“BEETHOVEN NON È UN CANE” - Nuove date per Paolo Migone


Dopo le date dell’autunno 2018
PAOLO MIGONE
torna nel 2019 nei teatri italiani con
“BEETHOVEN NON È UN CANE”

4 appuntamenti speciali:
15 marzo – Cinema Teatro Alessandrino (Alessandria)
23 marzo – Auditorium Lodi
8 aprile – Teatro Brancaccio (Roma)
4 maggio – Palacreberg (Bergamo)

… e un tour in tutta Italia!
I biglietti sono disponibili in prevendita

“Stasera a teatro c'è uno spettacolo che non si può perdere!” … è quello di PAOLO MIGONE! Il celebre comico toscano torna in scena nei teatri italiani con lo spettacolo “BEETHOVEN NON È UN CANE”, proseguendo la tournée iniziata lo scorso ottobre 2018! 4 speciali appuntamenti: 15 marzo al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria, il 23 marzo presso l’Auditorium di Lodi, l’ 8 aprile al Teatro Brancaccio di Roma e il 4 maggio al Palacreberg di Bergamo (prevendite disponibili sul sito di Ticketone: www.ticketone.it/paolo-migone-beethoven-non-e-un-cane ).

13 nuove date nei teatri italiani per uno spettacolo diretto da Daniele Sala che mira a far conoscere agli spettatori la musica classica in una veste inedita. PAOLO MIGONE parlerà di Lei, della sua forza, della sua dolcezza. Racconterà i grandi compositori del passato, da Bach a Mozart, passando per Beethoven, attraverso aneddoti, curiosità e dettagli insoliti e inusuali, con l’ironia che lo contraddistingue da sempre.

“BEETHOVEN NON È UN CANE” è uno spettacolo sulla musica e per la musica classica: un coraggioso tentativo di avvicinare il pubblico ad un mondo visto sempre da lontano come noioso e a tratti poco comprensibile. PAOLO MIGONE prova e riesce ad incuriosire ed affascinare, stimolando lo spettatore ad andare oltre e, magari, voler approfondire la conoscenza, per capire che Beethoven non è solo il nome di un simpatico cane…ma molto di più!

Queste tutte le date in programma, a partire dal 26 gennaio 2019:

26 GENNAIO –  Teatro Legnano
02 FEBBRAIO –  Teatro Sociale Como
09 FEBBRAIO – Teatro Sondrio
23 FEBBRAIO – Teatro del Viale Castelleone
15 MARZO – Teatro Alessandria
17 MARZO – Budrio
22 MARZO – Cattolica Teatro Regina
23 MARZO – Auditorium Lodi
30 MARZO – Sogliano al Rubicone
06 APRILE – Teatro busto Arsizio
08 APRILE – Teatro Brancaccio
13 APRILE – Teatro Gallarate
04 MAGGIO – Palacreberg Bergamo

I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita presso i singoli teatri.

Commenti