Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

“BEETHOVEN NON È UN CANE” - Nuove date per Paolo Migone


Dopo le date dell’autunno 2018
PAOLO MIGONE
torna nel 2019 nei teatri italiani con
“BEETHOVEN NON È UN CANE”

4 appuntamenti speciali:
15 marzo – Cinema Teatro Alessandrino (Alessandria)
23 marzo – Auditorium Lodi
8 aprile – Teatro Brancaccio (Roma)
4 maggio – Palacreberg (Bergamo)

… e un tour in tutta Italia!
I biglietti sono disponibili in prevendita

“Stasera a teatro c'è uno spettacolo che non si può perdere!” … è quello di PAOLO MIGONE! Il celebre comico toscano torna in scena nei teatri italiani con lo spettacolo “BEETHOVEN NON È UN CANE”, proseguendo la tournée iniziata lo scorso ottobre 2018! 4 speciali appuntamenti: 15 marzo al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria, il 23 marzo presso l’Auditorium di Lodi, l’ 8 aprile al Teatro Brancaccio di Roma e il 4 maggio al Palacreberg di Bergamo (prevendite disponibili sul sito di Ticketone: www.ticketone.it/paolo-migone-beethoven-non-e-un-cane ).

13 nuove date nei teatri italiani per uno spettacolo diretto da Daniele Sala che mira a far conoscere agli spettatori la musica classica in una veste inedita. PAOLO MIGONE parlerà di Lei, della sua forza, della sua dolcezza. Racconterà i grandi compositori del passato, da Bach a Mozart, passando per Beethoven, attraverso aneddoti, curiosità e dettagli insoliti e inusuali, con l’ironia che lo contraddistingue da sempre.

“BEETHOVEN NON È UN CANE” è uno spettacolo sulla musica e per la musica classica: un coraggioso tentativo di avvicinare il pubblico ad un mondo visto sempre da lontano come noioso e a tratti poco comprensibile. PAOLO MIGONE prova e riesce ad incuriosire ed affascinare, stimolando lo spettatore ad andare oltre e, magari, voler approfondire la conoscenza, per capire che Beethoven non è solo il nome di un simpatico cane…ma molto di più!

Queste tutte le date in programma, a partire dal 26 gennaio 2019:

26 GENNAIO –  Teatro Legnano
02 FEBBRAIO –  Teatro Sociale Como
09 FEBBRAIO – Teatro Sondrio
23 FEBBRAIO – Teatro del Viale Castelleone
15 MARZO – Teatro Alessandria
17 MARZO – Budrio
22 MARZO – Cattolica Teatro Regina
23 MARZO – Auditorium Lodi
30 MARZO – Sogliano al Rubicone
06 APRILE – Teatro busto Arsizio
08 APRILE – Teatro Brancaccio
13 APRILE – Teatro Gallarate
04 MAGGIO – Palacreberg Bergamo

I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita presso i singoli teatri.

Commenti

Post più popolari