Passa ai contenuti principali

Una Pasqua “in fondo al mar” con Sierra Boggess




Walt Disney diceva
Se puoi sognarlo, puoi farlo..ma per cominiciare una cosa devi smettere di parlare e cominciare a farla

La Dreaming Academy, Accademia di Musical e Spettacolo di Padova, con la collaborazione dei suoi media partners Silvia Girotto, Maria Meoni e Irene Romano (Danza Dance) è riuscita finalmente a realizzare il sogno di moltissimi italiani amanti del musical e del bel canto.

Per la prima volta in Italia, l’unica e inimitabile “Sirenetta di Broadway” sarà ospite della Dreaming Academy

il 20 e 21 APRILE 2019

per regalarci 2 meravigliose giornate di workshop dedicati a “The Little Mermaid”, uno dei musical Disney più amati di tutti i tempi.

Lo stage è rivolto a ragazzi/e dai 14 anni in su e si svolgerà presso il Teatrò di Abano Terme.

Il costo dello stage è di 780€

MA ATTENZIONE!!

Per chi si iscriverà ENTRO LE PRIME 48 ORE sarà applicato uno sconto del 50%

per cui lo stage costerà SOLO 390€!!!

Basterà inviare una mail all’indirizzo info@dreamingacademy.it

con i propri dati (NOME, COGNOME, ETA’, TEL, MAIL, CITTA’ DI PROVENIENZA)

tra le 00.00 di lunedì 10 Dicembre 2018 e le 23.59 di martedì 11 Dicembre 2018

e ti saranno date tutte le istruzioni necessarie ad assicurarti il posto e far sì che Sierra faccia “parte del tuo mondo” per due giornate uniche ed irripetibili!

Infine non c’è due senza tre! Lunedì 22 Aprile 2019 Sierra aprirà la prima rassegna di masterclass dedicate al Belting e al Legit, evento targato Rassegna Masterclass Voce in collaborazione con Dreaming Academy. Esperienza unica per tutti i cantanti, i performer e docenti di canto a partire dai 18 anni. Grandi sconti sulla quota di partecipazione per chi si iscriverà nelle prime 48 ore, inviando una mail all’indirizzo rassegna.voce@gmail.com con i propri dati (NOME, COGNOME, ETA’, TEL, MAIL, CITTA’ DI PROVENIENZA) tra le 00.00 di lunedì 10 Dicembre 2018 e le 23.59 di martedì 11 Dicembre 2018.

Per maggiori info:

0492021937
info@dreamingacademy.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.