Passa ai contenuti principali

In primo piano

Gabriele Cirilli conduce il terzo evento in live streaming #unastoriaperlabruzzo

  Uscite di sicurezza: torna #unastoriaperlabruzzo con il terzo appuntamento domenica 25 aprile alle ore 18 in live streaming Fil rouge della convention show sarà lo scrittore abruzzese Ignazio Silone e proprio ad una delle sue opere più famose si ispira il titolo del terzo appuntamento “Uscite di sicurezza”, per approfondire tematiche tanto attuali quanto di stimolo per il futuro: dal valore della libertà, alla ricerca delle soluzioni, dall’evasione ai beni primari, dalla salute al ruolo delle donne, alla musica. “Uno zibaldone che rimarca ancora una volta lo stile di “Una storia per l’Abruzzo” – commentano gli ideatori Gabriele Cirilli, Paolo Esposito e Sara Vinciguerra – e quella necessità di ascoltare visioni differenti, unendo settori apparentemente lontani, ma che insieme danno la visione per il futuro. E’ stato quindi naturale dedicare questa terza puntata ad “uscite”, al plurale, e a quel viaggio che traccia la strada per individuarle, in una giornata come quella del 25 apr

Concerto «MONDAY GOSPEL»


A MILANO
Secondo appuntamento della Stagione Teatrale del PIME
Concerto «MONDAY GOSPEL»
Domenica 16 Dicembre 2018 ore 21.00

Teatro Pime p. Piero Gheddo, via Mosé Bianchi 94,

ingresso € 12 euro / ridotto € 10

Info e prenotazione biglietti: 

tel. 02.43.822.317



Alla vigilia di Natale arriva la grande musica della tradizione Gospel al Teatro Pime.

Per il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2018/2019 domenica 16 Dicembre alle ore 21 il Teatro Pime padre Piero Gheddo di via Mosé Bianchi 94 a Milano propone un’esibizione del coro Monday Gospel, diretto dal maestro Tiziano Cogliati. Un’occasione per una serata coinvolgente nel clima delle feste, con lo sguardo aperto al mondo e alla solidarietà tra i popoli, nello spirito delle proposte dei missionari del Pime.

Fondato nel 2007, il coro Monday Gospel è composto da cinquanta elementi con una grande passione per la musica nata dalla sofferenza e dalla voglia di riscatto delle popolazioni africane ridotte in schiavitù e portate negli Stati Uniti d'America.

Ed è con questo animo che i coristi vivono il canto: sperimentare la musica spiritual e gospel in tutta la sua energia e comunicatività, realizzando così spettacoli accattivanti e commoventi, dove anche la platea diventa parte integrante dello show.

Con il tempo ed il continuo lavoro, il coro Monday Gospel ha raggiunto una notevole capacità professionale, avvalendosi anche della collaborazione di alcuni solisti professionisti.

Il repertorio è vasto e comprende brani della tradizione spiritual e gospel dalla loro nascita fino ai giorni nostri e brani tratti dai repertori rock e pop anche contemporanei.

Il concerto sarà infine l’occasione per conoscere le iniziative solidali proposte in occasione del Natale 2018 dal Centro Pime a sostegno dei propri 460 missionari che svolgono il loro servizio in alcune tra le aree più povere del mondo di oggi.





Commenti