Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

INTERESSA L’ARTICOLO? La rassegna stampa del cambiamento








INTERESSA L’ARTICOLO?
La rassegna stampa del cambiamento
di e con
Enrico Bertolino e Luca Bottura

Domenica 25 novembre 2018 - ore 20.45
Teatro Manzoni Milano


Domenica 25 novembre alle ore 20.45 sul palco del Teatro Manzoni di Milano, Enrico Bertolino e Luca Bottura daranno vita ad uno spettacolo caleidoscopico in cui l’attualità, quella politica e di costume, e la satira si contamineranno danneggiandosi a vicenda.

In Interessa l’articolo? le doti narrative e comiche di Enrico Bertolino unitamente alla pungente satira di Luca Bottura, porteranno per la prima volta a teatro la loro personalissima rassegna stampa, un format collaudato che ha già riscontrato grande successo in radio.

Interessa l’articolo? è un gioco, un’iniezione di comicità capace di raccontare la realtà rivisitando in chiave ironica titoli, sottotitoli e linguaggi dei principali quotidiani italiani. Sarà svelato ciò che i giornali avrebbero voluto mandare in stampa e che nessuno ha avuto il coraggio di mandare. I momenti paradigmatici dello scenario attuale saranno fatti a pezzi e ricomposti con sorridente ferocia senza far sconti a nessuno. Neanche al pubblico.

Uno spettacolo in cui stand-up comedy, musica, riflessioni e provocazioni metteranno il pubblico in condizioni di rispondere alla domanda iniziale: Interessa l’articolo?

Sul palco, a scandire i diversi momenti dello spettacolo e ad accompagnare lo stand up comedian milanese nelle sue performance musicali, ci sarà il polistrumentista Tiziano Cannas Aghedu con musiche originali scritte insieme a Roberto Antonio Dibitonto e altre tratte dal grande repertorio della musica leggera italiana.

Interessa l’articolo? è uno spettacolo prodotto da ITC2000 in collaborazione con DUEPUNTI, nato da un’idea di Enrico Bertolino con Luca Bottura, con la collaborazione ai testi di Piero Passaniti e Enrico Nocera e l’elaborazione grafica di Emiliano Carli.



BIGLIETTI
Posto unico € 20,00

Commenti