Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Mary Poppins il musical e Fabbrica del Sorriso



Siamo lieti di annunciare la collaborazione fra WEC - World Entertainment Company e Mediafriends Onlus in uno speciale sodalizio fra lo spettacolo Mary Poppins il musical e la 15° edizione della Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi di Mediafriends per dare ai bambini, in Italia e nel mondo, una possibilità per uscire dalla povertà, dal disagio e dall’emarginazione. 

Un’unione significativa fra uno spettacolo amato soprattutto dalle famiglie e un‘iniziativa che pone al centro i bambini, con i loro bisogni e i loro desideri.

La collaborazione si concretizzerà nella donazione di parte del ricavato della vendita dei biglietti di Mary Poppins il musical come contributo ai quattro progetti individuati dalla Fabbrica del Sorriso per il 2018.

In particolare WEC - World Entertainment Company, visto il settore artistico-culturale nel quale opera, è rimasta particolarmente colpita da “A REGOLA D’ARTE”, un progetto ideato e promosso da Mediafriends che, in partnership con AS Rugby Milano, Song Onlus, Ciai Onlus e ActionAid si propone di favorire l’integrazione e la crescita sociale dei ragazzi che vivono nei quartieri disagiati delle città italiane attraverso un’offerta formativa basata su rugby e musica.


Come sostenere i progetti di Fabbrica del Sorriso edizione 2018

Bonifico bancario Mediafriends

IBAN: IT92R0103020600000055555575

Donazione on line sul sito www.mediafriends.it

Numero solidale 45522 fino al 31 Dicembre 2018


MARY POPPINS IL MUSICAL è in scena dal 5 ottobre 2018 al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

BIGLIETTERIA - Via Giordano Rota, 1 - 20149 Milano - (Ex Piazza Piemonte)

Orario biglietteria: da martedì a domenica dalle 14.00 alle 19.00
Info line biglietteria da mercoledì a sabato dalle 15.00 alle 18.00 – tel. 02.00640888
Biglietti disponibili sui circuiti:



www.Ticketone.it www.Vivaticket.it

Commenti

Post più popolari