Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Audizioni per le Produzioni della PeepArrow Entertainment


Audizioni al Teatro Sistina il prossimo lunedì 17 settembre per le Produzioni della PeepArrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo: "Mamma Mia", "Jesus Christ Superstar", "School of Rock", "We Will Rock You", gli spettacoli in scena nei prossimi mesi in Italia e in Europa. Ecco il bando scaricabile con tutte le info per partecipare alle selezioni.

Commenti

  1. Thanks to the recent development here, there is no longer a place to be avoided at night. This is a perfect location for a classy, elegant event. It’s great when everyone gathers at Los Angeles event venues for an incredible picture.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari