Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

PIERO COLAPRICO-Una valigia più Ligera



Domenica 15 luglio 2018 – ore 21.15 – ESTATE SFORZESCA
CASTELLO SFORZESCO – Cortile delle Armi – p.zza Castello Milano
Atir presenta
PIERO COLAPRICO
UNA VALIGIA PIU’ LIGERA
con Piero Colaprico, Virginia Zini, Valerio Bongiorno
e con Guido Baldoni (fisarmonica), Raffaele Kohler (tromba),
Giancarlo Peroncini detto el Pelè (tolofono), Nadir Scartabelli (chitarra)

“... Per me Milano è stato - o è stata? Milano è maschio o è femmina? - come un felicissimo Natale. “


Chi ama Milano, la sua storia, le sue canzoni, le sue leggende, non potrà che apprezzare “Una valigia più Ligera”.
La memoria che resta, la Milano del Dopoguerra, la Ligera - romantica epopea di una città che stava crescendo - i suoi famosi ritrovi, l’immigrazione, il lavoro, l’integrazione, la malavita con i suoi intrecci, i poteri forti, i morti e le sparatorie.
In scena per l’Estate Sforzesca, in collaborazione con Atir Teatro Ringhiera, il giornalista e scrittore Piero Colaprico, accompagnato dagli attori-cantanti Valerio Bongiorno e Virginia Zini e dai musicisti Guido Baldoni alla fisarmonica e Raffaele Kohler alla tromba. Inoltre due ospiti d’eccezione El Pelè (Giancarlo Peroncini) al tolofono e Nadir Scartabelli alla chitarra, testimoni della Milano di allora. Altre sorprese sono previste per chi vorrà abbandonarsi alle intuizioni del teatro-osteria in una imperdibile serata.

SPETTACOLO ore 21.15
BIGLIETTI: posto unico 10 euro
Prevendita online sul sito www.atirteatroringhiera.it
Ritiro e acquisto il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 20 e di nuovo dalle 20.30 presso la biglietteria del Castello (ingresso Torre del Filarete)

CASTELLO SFORZESCO – CORTILE DELLE ARMI – P.zza Castello, Milano
MM1 CAIROLI – MM2 LANZA
Info: Atir Teatro Ringhiera 02.87390039 / info@atirteatroringhiera.it

Commenti

Post più popolari