Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Matilda Italian Academy 3.0



Todomodo Music-All, in collaborazione con MTM Litta Milano, dopo un secondo entusiasmante anno accademico, rilancia l’Academy 3.0 !!!!
Grazie alla fruttuosa collaborazione con la Royal Shakespeare Academy di Londra e con Music Theatre International, siamo da quest’anno in grado di ampliare la nostra offerta formativa.
Oltre al nostro amato “MATILDA THE MUSICAL” abbiamo ottenuto in collaborazione diretta con RSC e MTI, i diritti per le versioni JR di:

ANNIE - SHREK il musical - LEGALLY BLONDE - MATILDA in 20 min - SPRING AWAKENING.

Mantenendo la struttura collaudata in questi due anni dalle MIA, Todomodo offre la possibilità a scuole di danza, canto, recitazione, musical per ragazzi dai 7 ai 25 anni, la possibilità di scegliere tra 5 famosissimimi titoli del repertorio musicale internazionale, fornendo assistenza formativa e didattica, amministrativa, organizzando eventi nazionali comuni a tuttti i partecipanti, per uno studio sempre più approfondito dei titoli proposti, in collaborazione con una delle realtà produttive più innovative del panorama nazionale.

Di particolare rilevanza la licenza concessa, per la prima volta ed in esclusiva assoluta, per l’avvio della prima Spring Awakening Academy. Quale produttrice dei due fortunati tour dell’opera (2014/2016 con oltre 80 repliche), TMMA ha ricevuto il placet da parte degli autori dell’opera che ne hanno espressamente visionato ed autorizzato la riduzione scolastica.
Una grande dimostrazione di fiducia per la nostra compagnia, soprattutto in vista di un possibile ed auspicato nuovo tour nazionale.


Sul sito www.matildaitalianacademy.it tutte le info

Commenti