Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

JOHN TRAVOLTA PROTAGONISTA DI "SPEED KILLS"


Oscar Generale, producer italo-americano ormai attivo a Hollywood da svariati anni, ha confermato che il film “Speed Kills” uscirà il 24 agosto.

Il film, diretto da John Luessenhop, è stato girato nel 2017 tra Puerto Rico e Miami per circa 7 settimane.


Quella che viene raccontata è la vera storia di Don Aronow, multimilionario americano e campione di corse in motoscafo, la cui doppia vita l'ha messo nei guai con la legge ma anche con i signori della droga.

A interpretarlo è John Travolta, che ha al suo fianco altri attori del calibro di Mattew Modine, Jordì Molla e Katheryne Winnick. Un cast stellare, per una storia incredibile ricca di effetti speciali che rendono il film ancora più emozionante.

"Lavorare con John Travolta (Don Aronow) è sempre una nuova esperienza. Rende tutto così facile, un vero piacere lavorare con lui" - afferma Oscar Generale.




Commenti