TeatroSenzaTempo Produzione Spettacoli Teatrali
Presenta
MADEMOISELLE C.
Chanel, l’icona della Moda
Testo e Regia di Mary Ferrara
Vocal Coach: Carlo Alberto Gioja e Michela Varvaro
Coreografia: Miriam Bonaccorso
SABATO 16 GIUGNO 2018 - Ore 20
TEATRO BRANCACCINO – Via Mecenate, 2 – Roma
Infoline e Prenotazioni: TeatroSenzaTempo 3664538808 info@teatrosenzatempo.com
Prevendita Online: Circuito Ticketone sul sito del Teatro Brancaccio
con
Chiara Alivernini (Geneviève Boucher de la Bruyère), Giulia Capuzzimato (Cècile Sorel), Jessica Di Bernardi (Claude Delay), Stefano Di Giulio (Etienne de Balsan), Sabrin Tahaebrahim Halawa (Vera Bate Lombardi), Somaia Tahaebrahim Halawa (Suzanne Orlandi), Virginia Menendez (Misia Sert), Andrea Palmieri (Arthur Boy Capel)
e con Vanessa Innocenti nel ruolo di Coco Chanel
*Durante la serata, verrà consegnato il Premio alla Carriera ad un rappresentante del Musical e seguirà cerimonia della consegna dei diplomi accademici*
Nel tentativo complicato di dover scrivere a quattro mani una biografia, emerge il lato ‘inedito’ di una delle stiliste più importanti nella storia della moda. Chanel negli ultimi giorni della sua vita, tra abusi e ricordi, ripercorre il suo passato in brevissimo tempo, riportando in vita, attraverso la memoria, le persone più importanti che ne hanno segnato il destino e soprattutto, la carriera. Dal carattere instabile e figlia dell’egocentrismo, Chanel non lascia molto spazio alle interpretazioni. Di contro, fa immergere lo spettatore nell’affascinante mondo della Belle Epoque e ne fa respirare l’essenza, romantica e carica di possibilità. Lo spettacolo inedito così è stato accolto dalla stampa nell’anteprima di Marzo 2018:
Starà allo spettatore scoprire l’essenza di Coco…L’anima va al di là della storia dell’artista. (Roma Central Magazine)
Mary Ferrara si supera con questa prova di alto livello. Riesce a trasportare come d’incanto il pubblico nell’atmosfera degli anni ’20 e ’30 viaggiando nei ricordi di Coco dall’inizio della sua vita fino alla fine e cogliendo i lati più intimi della stilista francese. Non si parla di moda né di profumi ma l’indice è puntato sulla donna, su Gabrielle, sulla sua irruenza, la sua immoralità, la sua solitudine nonostante avesse il mondo ai suoi piedi…Si ride, si sorride, si canticchia, si balla e ci si commuove tutto insieme in Mademoiselle (2duerighe)
Info Biglietti): € 15 (più prevendita)
Cast Tecnico Aiuto Regia: Matteo Maria Dragoni – Assistente alle Coreografie: Giulia Capuzzimato - Scenografia: Marco Maradei - Costumi e Trucco: Virginia Menendez - Ufficio Stampa: MF Press
Commenti
Posta un commento