Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

AUDIZIONI CRAZY HORSE al Teatro Nuovo di Milano



AUDIZIONI
CRAZY HORSE

Torna in esclusiva italiana l'elegante e autentico cabaret di Parigi.
Al Teatro Nuovo di Milano il 21 giugno si terranno le audizioni.


TEATRO NUOVO DI MILANO
21 giugno 2018



Il Crazy Horse l'eccezionale show che vede in scena le ballerine più belle al mondo è alla ricerca di Nuove Crazy Girl. In occasione dello spettacolo in Italia, in esclusiva nel nostro Paese dal 20 al 24 giugno al Teatro Nuovo di Milano, si terranno le audizioni per nuove aspiranti ballerine.


Le performer professioniste, veri animali da palcoscenico, appassionate all'estetica ed estremamente creative, possono cogliere l'occasione di unirsi alla fantastica famiglia del Crazy Horse, partecipando alle audizioni che si terranno il 21 giugno al Teatro Nuovo di Milano. Ad assistere ai provini l'unica Crazy Girl italiana Gloria Di Parma.


Per entrare a far parte dell'elegante cabaret che dagli anni Cinquanta conquista milioni di spettatori, basta inviare inviare la propria candidatura con curriculum e foto all’indirizzo casting@lecrazyhorseparis.com.


Audizioni Crazy Horse
casting@lecrazyhorseparis.com con cv e due foto
21 giugno 2018
Teatro Nuovo di Milano
Piazza San Babila

Commenti