Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

PILLOLE #tuttoin12minuti - BANDO DI PRODUZIONE 2018


Il Teatro Studio Uno, Casa Romana del Teatro Indipendente, ricerca per la formazione della nuova stagione teatrale progetti di spettacolo inediti (che non abbiano mai debuttato in forma completa) per Produzioni, Co-Produzioni, per i nuovi progetti under 25 Pillole Gold frutto della collaborazione con il Progetto Goldestein e le nuove opportunità Ricerca Permanente e Direzione Artistica.


I progetti selezionati avranno la possibilità di esibirsi nella loro forma embrionale durante le serate di PILLOLE #tuttoin12minuti che si svolgeranno dal 10 al 22 luglio negli spazi del Teatro Studio Uno.

Saranno premiati originalità e prospettive del lavoro propostoinnovazione nel linguaggio espressivo e comprensione degli spazi ospitanti e del quartiere dove opera il Teatro Studio Uno.
 lavori più interessanti giudicati dalla direzione artistica e da un collettivo di addetti ai lavori potranno essere prodotti o co-prodotti dal Teatro Studio Uno per la stagione teatrale 2018-19.

La performance (della durata massima di 12 minuti)  non dovrà avere una forma compiuta, i 12 minuti proposti possono essere i primi della messa in scena, gli ultimi, o brani significativi. La scelta della parte dell’opera da mostrare, di come mostrarla o delle modalità di presentazione sono a totale discrezione delle compagnie.

I progetti visionati durante PILLOLE e considerati idonei a creare la stagione teatrale 2018-19 avranno la possibilità di realizzare lo spettacolo in forma completa all’interno degli spazi teatrali del Teatro Studio in diversi tipi di collaborazione:



Il materiale andrà inviato a selezione.teatrostudiouno@gmail.com
specificando per quale sezione volete candidarvi
Scadenza Bando 18 Giugno 2018

 Tutte le info sul bando www.teatrostudiouno.com

 Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).
Per info: 3494356219- 3298027943

Commenti

Post più popolari