Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUSICALL - il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Gio’ di Tonno Vittorio Matteucci Graziano Galatone in MUSICALL Da “La Dolce Vita” a “Notre Dame de Paris” Da Federico Fellini a Riccardo Cocciante Gli appuntamenti estivi Debutta il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste MUSICALL , il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Un progetto che questa estate approderà nelle migliori località italiane, un ideale fil rouge che unisce pubblico, arte e spettacolo all’insegna dell’aggregazione e della condivisione, ideale per l’estate 2021, l’estate della ripartenza. Uno spettacolo con il quale Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone fondono melodie e musica, interpretando a modo loro le colonne sonore che hanno reso immortali i film e le opere di grandi registi e grandi compositori. Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di RO

MTS - NUOVA COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE


Si è inaugurata in questi giorni un’importante collaborazione internazionale per quanto concerne il progetto “Avviamento al musical MTS”. Oltre alle già note sedi nazionali, selezionate per affidabilità e qualità, che hanno aderito al progetto, MTS- MUSICAL! THE SCHOOL ha stretto un rapporto di cooperazione con il Centro Artistico MAT che ha sede a Lugano. 

ll MAT è una scuola di formazione ormai consolidata in Svizzera, di elevato contenuto artistico e rivolta a professionisti del settore ma anche a tutti quelli che desiderano avvicinarsi alle diverse performing arts (teatro, danza e musica).

Da sempre molto sensibile ai progetti di avvicinamento dei più giovani alle varie discipline, la scuola conta ad oggi 580 allievi.

La stessa visione artistica di entrambe le accademie ha permesso l’incontro e l’adesione del MAT al progetto Avviamento al Musical MTS che sarà già operativo da settembre 2018. Sono previste delle audizioni di ammissione al percorso.

MTS è molto onorata di avere un nuovo partner affidabile e professionale nelle rete di scuole che operano congiuntamente al fine di diventare un unico grande punto di riferimento nell’ambito della formazione nelle discipline del Musical con il compito di avvicinare le generazioni più giovani allo studio, accrescendone così le potenzialità e le qualità artistiche e professionali.

MTS è certa che questa nuova sfida non potrà che ampliare la propria crescita umana e professionale.

Aperto il bando per gli esami di ammissione al prossimo anno accademico:

DOMENICA 22 APRILE 2018, ORE 10.00

ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA ON LINE SUL SITO WWW.MUSICALMTS.IT




Info e iscrizioni www.musicalmts.itinfo@musicalmts.it

Tel. 331.79.020.40 operativo dalle h. 10,00 alle h. 13,45 dal lunedì al sabato

www.facebook.com/MtsMusicalTheSchool/ INSTAGRAM mtsmusicaltheschool

TWITTER @musicalmts




MTS - Musical! The School

Via Imbonati, 11 - 20159 Milano - Tel. 331.7902040 www.musicalmts.it

Link al video promo dell’Accademia https://www.youtube.com/watch?v=XR_OF6SEc7s

Via Imbonati, 11 - 20159 Milano - Tel. 331.7902040 www.musicalmts.it

Commenti